rotflrotflrotfl NOOOO NON POTETE FARE QUESTOOOO VENGO LI E VI TAGLIO I DITINI...rotflrotflrotfl EKKEKKAVOLO MANCO FINISCO 2 RICARICHE DEL CELL E GIA' SFORNATE UN'ALTRA PIZZA...MA ANDATE A LAVORARE INVECE DI GIOCARE AI PROGRAMMATORI...rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
rotflrotflrotfl NOOOO NON POTETE FARE QUESTOOOO VENGO LI E VI TAGLIO I DITINI...rotflrotflrotfl EKKEKKAVOLO MANCO FINISCO 2 RICARICHE DEL CELL E GIA' SFORNATE UN'ALTRA PIZZA...MA ANDATE A LAVORARE INVECE DI GIOCARE AI PROGRAMMATORI...rotflrotflrotfl
Ohhhhh ci voleva una nuova rom!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
momento giusto o appena fatto un deep clean... sara postata stasera o domani????
Segui la guida e fai attenzione a cambiare
I permessi Di scriptura poi incolla nella directori indicata nella guida riavvia e.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
direttore..... verra postata sta sera o domani....????
Ragà.....è bella velocerotfl
Pubblicate immagini e Changelog
La pubblicazione domani mattina
ciuffo un informazione ma blur 75 è di campobello?grazie e splendida rom speriamo in ics è quasi ora no?
zambot
io di alessandria ma vivo in un paesino al confine con la lombardia
Quindi pur venendo da ics 4.0.3 non faccio un deep clean 2, quello lo devo fare solo se ho un brick o semibrick, allora mi basta solo fare un deep clean normale. Ok allora i files li ho già, quindi aspetto solo di scaricare la vosta ultima creazione ;) e poi però ragazzi basta sennò ogni volta divento matto a flashare tutte le edizioni, questa volta aspettate ics stabile rotfl, che cmq quella che ho provato mi è sembrata già abbastanza stabile a parte qualche chiusura forzata ma nulla di che.
Ciao blur! Per caso hai la suoneria quella del telefono classico? Drinnn drinnnn per capirci? Ho installato la xila3 e non ce piu in suonerie telefono. anche da inserire tramite procedurA root explorer. thx ho chiesto di la ma nessuno mi ha risposto...
blu un info... quello sfodo che c'e in prima pagina dove lo trovo nel pacchetto wallpaper nn c'e....
Da che mi sono svegliato ho controllato minimo 63 volte :D:D:D se il file fosse disponibile per il download...sarò impaziente?rotfl
uè capitano ma cosa credi?...che siamo qui a pettinare le bambole?rotfl
Qua ci sono quelle che sono nel restyling. Dezippa la cartella, con Root Explorer copia il contenuto della cartella e incollalo nella cartella System-Media-Audio-Ringtones, spegni e riaccendi. Fra queste troverai anche le solite classiche
Get Suonerie.zip on Wupload.com
Pubblicato Il Link della "Final Restyling by Blur75 & Ciuffo78"Il Team vi Augura , Buon Flash e vi consiglia, date le modifiche apportate ai file di sistema e l'aggiunta di nuovi, una installazione FullWipe
Nello stesso Link troverete la nuova cartella delle "Applicazioni Eliminate"