Stavo per chiedere pure io !!! Intanto l'ho scaricato... poi aspettiamo risposte dai CAPI![]()
Si si il kernel, ne ho letto in giro e sembra vada bene, ma non ne sono certo....magari proverò...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Due domande sulla fotocamera con questa rom
1)è stato modificato il problema di cui leggo in giro dell'audio nei video 1080,passando da 64kbps/16kHz a 192kbps/44.1kHz?
2)i tastini dello zoom non mi funzionano più, anzi premendo li scatta la foto, è normale? è stata una scelta ragionata?
Blur anche oggi s'è ripresentato il problema del blocco del deep sleep... rifatto i wipe e ora è ripartito !!!
Ma xkè succede solo a me ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
come si eliminano le app con root explorer? vorrei eliminare zdbox
apri root explorer, vai in system - app, ti escono tutte le app di sistema. su in alto clicchi su mount r/w (ti deve comparire mount r/o), trovi l'applicazione da eliminare e ci clicchi su per qualche secondo, ti uscirà un menù dove devi premere Delete. Ti do un consiglio a riguardo, invece di eliminare l'applicazione seleziona move (sposta) e la copi in una cartella della sdcard, cosicché hai un backup del file casomai ne avrai bisogno in futuro.
attenzione alle applicazioni che elimini!!!! ;-)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!