Concordo ho seguito le indicazioni del ilcapitano e mi sono trovato bene..![]()
ilcapitano (24-06-12)
Io con il siyah mi trovo bene ora, cambiato parte modem e ora scalda moooolt meno...La cosa di setcpu che a volte non tiene in memoria i setting, l'ho notata pure io...
@ giandep Si confermo che ora come modem ho l'XXLPX e mi ciu trovo bene...come segnale ho qualcosina di più rispetto al DDLPA
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
giandep69 (24-06-12)
karolain (24-06-12)
Esatto ma li non tocchi niente...qua molti utenti smanettano e poi hanno bisogno di aiuto per rimediare...io mi rivolgo a chi non ha tanta dimestichezza con questi smanettamenti e cerca una cosa piú semplice per il risparmio energetico..bigna tener conto anche di questo...il mio compito e testare quale sia la soluzione piú semplice e migliore e poi consigliare chi chiede aiuto,che non sempre sono esperti...spesso mi vai contro...io só quello che dico e quello che faccio...chiedi a Blur
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Guarda nel Gs2 non saprei le temperature massime di funzionamento.
Nel Galaxy Nexus la temperatura massima della cpu è di 110 gradi, dopodichè entra in protezione e si spegne.
Io sono riuscito a portare la temperatura fino a 90 gradi (il Gnex ha il sensore di temeratura sia su batteria che su cpu) e credetemi che il cell non si riusciva a tenere in mano!!!
A tatto una temperatura cosi elevata non l'ho mai raggiunta con il gs2!!!
Quindi credo che anche il gs2 abbia un sistema che spenga il cell in caso di temperature troppo elevate!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Appena ho tempo provo di nuovo a "spremere" per bene il gnex portando su la temp più che riesco e vedendo la differenza di temperatura tra la cpu e la battera in modo da poter definire una possibile stima sulle temperature del gs2!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane