CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1195 di 3787 primaprima ... 1956951095114511851193119411951196119712051245129516952195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,941 a 11,950 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Visto che lei è già a ics puoi farlo ma se devi passare da gingerbread a ics quella guida ha fatto molte vittime....
    Noi del forum non la consigliamo.
    Se hai altre domande posta dove ti ho detto
    Rieccomi qui jaco! XD In che senso ha fatto molte vittime? lei aveva gb 2.3.6 e ora ha ics 4.0.3 grazie a quella guida il problema stava nella procedura o proprio nel pacchetto tar.md5 da flashare? ad ogni modo posso quindi dirle di procedere con odin al flash della lpf sulla lpq di quella guida?

p.s. se dici che voi del forum non la consigliate come mai è ancora sul forum e non l'avete rimossa?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kri_46 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui jaco! XD In che senso ha fatto molte vittime? lei aveva gb 2.3.6 e ora ha ics 4.0.3 grazie a quella guida il problema stava nella procedura o proprio nel pacchetto tar.md5 da flashare? ad ogni modo posso quindi dirle di procedere con odin al flash della lpf sulla lpq di quella guida?

p.s. se dici che voi del forum non la consigliate come mai è ancora sul forum e non l'avete rimossa?
    è diverso ... il forum è questo, quella è la home del blog ... e ti garantisco che non sono la stessa cosa ... è come in una azienda dove il settore commerciale non è la stessa cosa del settore produttivo

la procedura consigliata è un altra ma se a lei non ha dato problemi meglio così e può flashare il nuovo firmware tranquillamente seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio! Ho voluto chiedere perchè lei ha già ics versione polacca LPQ di quella guida installato e non volevo facesse danni al cellulare o perdesse dati..quindi sovrascrive il so senza danneggiare o cancellare dati o app..così con l'LPF ha gli ultimi bugfix e le si ripristina anche la possibilità di aggiornare via OTA quando samsung italia si deciderà a far uscire qualcos'altro..comunque la procedura descritta nel tuo link è uguale a quella della guida che t'ho fatto vedere, solo un po' più dettagliata ma per la configurazione di odin non mi pare di vedere differenze! correggimi se sbaglio! Grazie ancora!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kri_46 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Ho voluto chiedere perchè lei ha già ics versione polacca LPQ di quella guida installato e non volevo facesse danni al cellulare o perdesse dati..quindi sovrascrive il so senza danneggiare o cancellare dati o app..così con l'LPF ha gli ultimi bugfix e le si ripristina anche la possibilità di aggiornare via OTA quando samsung italia si deciderà a far uscire qualcos'altro..comunque la procedura descritta nel tuo link è uguale a quella della guida che t'ho fatto vedere, solo un po' più dettagliata ma per la configurazione di odin non mi pare di vedere differenze! correggimi se sbaglio! Grazie ancora!
    Non sbagli, è la procedura corretta per il semplice flash.
    Ma ti ripeto per l'ultima volta che in caso di passaggio da gingerbread a ics non è consigliato solo quello

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Finalmente ho acquistato il mitico JIG usb!! Dovrebbe arrivarmi tra 3 giorni Volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per testare se funziona? Cioè se io faccio la procedura e il cellulare va in download mode, poi posso spegnerlo tranquillamente? Per intenderci vorrei prima vedere se il jig funziona prima di inoltrarmi nel modding, quindi avendo il cellulare senza Rom cucinate e ne niente, quindi stock, volevo sapere se c'è qualche modo per provarlo senza arrecare danni al cellulare stesso..

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Finalmente ho acquistato il mitico JIG usb!! Dovrebbe arrivarmi tra 3 giorni Volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per testare se funziona? Cioè se io faccio la procedura e il cellulare va in download mode, poi posso spegnerlo tranquillamente? Per intenderci vorrei prima vedere se il jig funziona prima di inoltrarmi nel modding, quindi avendo il cellulare senza Rom cucinate e ne niente, quindi stock, volevo sapere se c'è qualche modo per provarlo senza arrecare danni al cellulare stesso..
    Lo spegni e dopo qualche secondo inserisci il jig. Se entra in download mode è ok.
    Poi puoi spegnere tenendo premuto il tasto power

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Hollai (25-06-12)

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Okay quindi anche se il cellulare è in download mode posso benissimo spegnerlo se non è in corso alcuna operazione, giusto? Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Okay quindi anche se il cellulare è in download mode posso benissimo spegnerlo se non è in corso alcuna operazione, giusto? Grazie!
    ovviamente si

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Hollai (25-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si fa a salvare la cartella contenente il codice imei??

Inviato dal mio GT-I9100 con CM9

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magi96 Visualizza il messaggio
    Come si fa a salvare la cartella contenente il codice imei??

Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
    con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
    o con root explorer, trovi la cartella efs..e fai copia incolla nella sd..

non postare in piu posti la stessa domanda...grazie.

Pagina 1195 di 3787 primaprima ... 1956951095114511851193119411951196119712051245129516952195 ... ultimoultimo
Ultima pagina