Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ok, allora scusate per la citazione, ma non sapevo, sono mortificato, è che ho cercato un po in giro sul web e ho trovato quella guida!
Cmq come sitema operativo, ho ics appena aggiornato.
Do un occhiata alla guida che mi hai postato e nel caso cheido delucidazioni. Grazie.
Volendo cambiare Rom e cercandone una più performante soprattutto a livello di batteria devo ripulire completamente l' Sg2 e la Sd; devo fare un deep clean ?
Quale Rom posso montare? meglio Ginger o Ics? vengo dalla Miui o meglio Wiui e ieri, per prova, ho installato la rom secondaria Dragon Ics; Cosa mi consigliate di mettere in abbinamento al Siyath kernel che permette il dual boot?
Ragazzi ho da poco regalato un sony xperia mini pro alla mia ragazza. Devo dire che come supporto è molto meglio di samsung (io ho un gs2), appena collegato al pc subito aggiornato ad ics. Ora ho scaricato google+ sia nel mio gs2 con cm9 che nell'xperia della mia ragazza. Ho provato a fare una videochiamata con hangout e sul gs2 crasha l'applicazione. Ragazzi secondo voi è un'incompatibilità tra i due terminali (nell'xperia mini pro della mia ragazza non crasha) o è che non funge perché ho la cm9? Al momento ho risolto con tango che va molto bene, ma mi piace di più google+ che diciamo essere l'app per la videoconferenza per eccellenza dei terminali android.
Help please!!!![]()
Salve a tutti, ho un galaxy s2, e mi piacerebbe avere qualche consiglio sul cambio, ho la resurrection remix 2.5.3, ed ultimamente, gli ultimi aggiornamenti stanno avendo dei bug, sia sull' USB, sia che non legge la SD e sia che non mi parte il wifi, con questo voglio cambiare rom , oppure andare in una versione precedente.
Tra le ROM che voglio vedere sono la ParanoidAndroid, la FoxHound, e la VK, tra i kernel vorrei scegliere tra il siyah, dorimanx, neak e abyss!
Voi cosa mi consigliate??? Voglio una rom stabile, fluida, leggera, sprintosa, che si mangia poca batteria, che ha migliorie sulla fotocamera, che abbia i fix per il gps,