Ciao a tutti! domandone ho un s2 in garanzia con 4.0.3...siccome ho impuntamenti e bazzate varie vorrei aggiornare a 4.0.4
siccome su ota e kies non esiste mentre un mio amico che ha il polacco ha già il 4.0.4 ...è possibile installarlo tramite odin (QUINDI SENZA FAR COMPARIRE IL TRINAGOLO GIALLO) la versione ufficiale 4.0.4 in italiano?
è possibile questa cosa??
grazie
Buongiorno ,
ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio Android alla versione 4 !!
Da quando l' ho fatto però , oltre a sembrarmi piu lento , la batteria mi dura la metà e non mi ritrovo neanche nei vari sotto menu !!
Insomma..non mi piace !!
Vorrei sapere se è possibile tornare alla vecchia versione senza perdere tutti i dati salvati sul cell !!
Grazie e scusate la domanda da novellino..ma ci capisco davvero poco !!
Dovresti fare un deep clean 2 con firmware KG6 seguendo questa e dopo flashare il firmware GB che vuoi da PDA:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66123
Quindi perdi tutto....
Sent from my GT-I9100
la 4.0.4 italia non esiste, salvo che per la tim, quindi ti consiglio di attendere la versione ITV no brand
altrimenti flashi con odin un firmware straniero, ma ovviamente sei momentaneamente fuori garanzia
no, la procedura richiede un reset, quindi perdi tutti i dati, comunque questi problemi, se non hai fatto un reset prima di aggiornare, sono al 99% riconducibili a una istallazione sporca, quindi se proprio dovessi resettare tutto, io proverei prima a reistallare il firmware su base pulita
Scusa Dieguccio , non ho capito !!
Io ho installato senza fare nessun reset...e adesso la batteria vola via in un attimo.
Non è possibile che ci sia qualche applicazione in esecuzione da bloccare?
O magari qualche procedura per cercare di risolvere il problema senza perdere tutto quello che ho sul cell ?