ok, quindi ora ho rootato m copiato la cartella efs e salvate le info del terminale, da qui in avanti potrei procedere con il debrand giusto?
ma devo installare per forza la versione 2.3.5 no brand o posso installare la 2.3.6.
ok, quindi ora ho rootato m copiato la cartella efs e salvate le info del terminale, da qui in avanti potrei procedere con il debrand giusto?
ma devo installare per forza la versione 2.3.5 no brand o posso installare la 2.3.6.
Puoi usare quello che vuoi basta che segui la guida...
A proposito lo sai che il tasto thanks non brucia? Lo puoi premere se ti va...
![]()
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
solidsnake87 (15-03-12)
ho avuto un po di problemi e ancora non ho capito il perchè..ho fatto il deep clean 2 con l'lph..e fin qui tutto ok riacceso il terminale e funzionava tutto..poi ho voluto mettere la lpq e quindi ho messo il relativo .tar nel pda di odin..qui il fattaccio...odin non finisce il processo e mi fa FAIL in rosso invece che PASS in verde..quindi non mi installa correttamente il firmware..qualcuno sa il perché?alla fine ho dovuto rimettere gingerbread con odin e fortunatamente mi è ripartito ma me la sono vista brutta..sono diversi anni che moddo ma mai capitata una cosa del genere..alla fine è un semplice tar da mettere nel pda di odin..ho paura a riprovarci:confused::confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
solidsnake87 (15-03-12)
solidsnake87 (15-03-12)
Avevo la vivaldi 2.0..volevo passare a ics quindi ho fatto il deep clean 2 base lph e poi ho flashato la lpq sempre da odin...in seguito avrei fatto il root con il chainfire e installato una rom ics base lpq!!secondo te da cosa può essere dipeso?
EDITuò essere stato il file tar corrotto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di mikyfootball; 15-03-12 alle 22:43
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
solidsnake87 (15-03-12)