Sinceramente questo 3d non è la risposta alla mia domanda.
Vorrei Phone e Csc della XEO (Polacca), vorrei un semplice link.
So già effettuare i deep clean e altre cose, vorrei solo quei file...
Visualizzazione stampabile
Esiste una versione della vecchia bootloader che permetta di usare il jig ma che quando si accende il cellulare visualizza l'animazione di ice cream?
Ciao
Recentemente ho flashato ICS sul mio gs2, funziona benone s non fosse che le apps aperte in backgorund dopo un po di tempo si chiudono da sole in maniera random.
Così ho deciso di ribrandizzarlo h3d flashando il FW originale.
Per passare da GB a ics ho seguito la pratica guida che si trova qui su forum, flashato cwm, rootato, deep clean 2 e flash di ics.
Ora però mi sorgono un po di dubbi per la procedura opposta, e prima di combinare guai preferisco chiedere conferma a voi esperti.
Posso direttamente flashare il FW originario o devo rifare tutti i passaggi?
nello specifico:
è necessario ripetere l'operazione per rootare ?
Devo nuovamente flashare CWM per la versione di ics che ho adesso nel cellulare?
Se devo rifare la deep clean 2 , avendo ora ICS devo seguire quest'altra guida? https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html
grazie
Si lo so ma volevo fare il figo e usare il jig XD no comunque davvero è cambiata. Non che quella di prima mi piacesse con il cavallino rosa ma se ci fosse il modo di mettere il bootloader vecchio con la visualizzazione di ice cream non sarebbe male. Oppure potrei flashare il bootloader di ice cream?
Stavo scrivendo in un altro thread ma mi hanno detto di continuare qui. Io avevo scritto che non avevo fatto il root del telefono. Quindi per fare in wipe totale lo faccio dal menu del telefono o no?
Ragazzi ma il Domination Theme 4.2 è universale? Posso installarlo anche con ICS ufficiale italiano che dovrebbe uscire domani? Grazie!
[THEME]ICS DOMINATION v4.2*ALIEN*(20.4.2012.)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPS/3/4/7/8*New*LIVE - xda-developers
Tiene quelle riportate sul titolo e tutto dipende dalla versione Italiana...domani lo saprai :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho capito ragazzi......quindi per il momento non installo la versione brand h3g......ma visto che già ho il firmware ics versione polacca,se collego il cell a kiess mi rileva l'aggiornamento del no brand Italia?? oppure devo seguire altri percorsi per aggiornare?? :)
.
buon giorno ragazzi c'è qualcuno che mi può spiegare un po su i vari firmware karnel rom al momento sono un po confuso, ho un galaxy s2 brand 3 e volevo sbrandizzarlo ma non so che firmware ci devo mettere voi avete qualche cosiglio??
grazie, come si chiama? la guida uscirà sempre oggi??
Oggi esce ics Italia, Zicky ieri ha preparato questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1435789
Visto che sei ancora originale, segui questa guida, poi dopo essere passato in modo ufficiale a ics deciderai se o meno togliere il brand e ottenere il root
Io ho un cell sbrandizzato con permessi di root. Per installare ics, partendo da gb 2.3.4, faccio le procedure di ripristino via telefono o é necessario il deep clean 1 con successivi wipe?
Cioé non ho ben capito una cosa: se ho il root faccio i vari wipe, se non ho il root faccio il ripristino da menú del cell. É cosí o ho detto una boiata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qual'e l'ICS offi piu aggiornato?
scusate ragazzi, vorrei flashare l'aggiornamento ufficiale da odin poiché parto dalla VK.
a quanto pare dovrei fare un deep 1 ma dove vado a scaricare il firmware? su quale sito?
grazie!
Dubbio: Se flasho ICS con la guida del forum, cioè formattando tutto, avrò problemi col vecchio bootloader(Ho un GS2-la versione con nfc- debrandizzato portato alla XILA3 e poi con bootloader vecchio per poter togliere il triangolino)???Inoltre...se formatto poi devo re installare lo script morpheus giusto(Ho il kernel siyah 2.6.14)???
Salve a tutti, mi scuso per la domanda trita e ritrita e soprattutto offtopic in merito a queste ore di trepidazione per passaggio a ICS, ma non riesco ancora minimamente a muovermi nel forum e come se non bastasse sono un super noob di android.
Ho cercato il modo di eseguire la ricerca in QUESTO thread ma non ci sono riuscito, quindi non avendo il tempo di cercare in 588 pagine ( :P ) vi ripropongo due semplici domandine:
1) Ottenere i permessi di root con la guida in prima pagina, invalida la garanzia? ho letto che la cartella EFS serve per la garanzia, ma dovunque io abbia letto ottenere i permessi di Root invalida la stessa.
2) Ho un galaxy s2 con firmware greco. Passare a quello italiano della samsung invalida la garanzia comunque?
Se non volete rispondere vi chiedo almeno i link che mi rimandano nella sezione giusta. Grazie mille in anticipo.
ciao a tutti ho un problema non mi segna piu lIMEI il mio samsung .. ho fatto un backup con efs pro ... mi è venuta un .img ma niente non mi fa il restore come posso fare?
Raga meglio la Bezke o la Cyano?