e ma da odin mi mette l'1 (che io so) su counter.. e quindi siamo punto e da capo
e ma da odin mi mette l'1 (che io so) su counter.. e quindi siamo punto e da capo
thebig (10-08-12)
sono il flash vediamo
disintallo le stupide app rimaste e siamo aposto cosi grazie a tutti ho risparmiato i soldi per il jig!! ma solo una cosa apparte quando si flasha con i cf root quando aumenta il conter ?! grazie
Ultima modifica di thebig; 10-08-12 alle 23:42
raga oggi ho aggiornato in maniera ufficiale il mio s2 alla versione 4.0.4 no brand l'istallazione è durata è andata malissimo! vi spiego dopo aver aggiorato non mi compariva più la schermata iniziale e quant'altro solo le icone in alto e il menù a tendina sono andato in recovery ho fatto tutti i wipe ma nulla è cambiato dopo qualche ora sono riuscito ad usarlo molto cautamente il sistema zoppicava molto era lentissimo il touch non rispondeva bene, ma sopratutto non avevo più la versione bandabase! ho tentato il tutto e per tutto ma ogni volta sullo schermo mi usciva scritto il processo system si è interrotto inaspettatamente,ho deciso allora di mettermi la miui per vedere se riuscivo a riprendere il software per poi flashare un modem ma quando sono andato in recovery ho tentato di flashare la miui con ricovery touch ad 1 certo punto il tel si è spento anche se era sotto carica e adesso non si accende più ne in recovery ne download e ovviamente nemmeno normalmente!!! come posso tentare di risolvere??? una bella denuncia a samsung per quello che mi ha fatto!!
thebig (11-08-12)
Dopo aver installato la 4.0.4 i wipe li hai fatti con recovery stock o hai fatto il root?