Ho chiesto a Umberto (lo sviluppatore) di postartela appena può....
Dopo aver aggiornato il software alla versione 4.0.4 in automatico su kies (avendo appena acquistato il galaxy s2), volevo ritornare al gingerbread XI LA3 (no brand).
Pensavo che "flashare" fosse l'operazione pìù semplice su odin, ho seguito passo passo la guida di andromeda veramente ben fatta, ma ora mi ritrovo con il processo (su odin) failato e il galaxy s2 I9100g bloccato (prima "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", ora mi si blocca sulla schermata iniziale del galaxy s2). Kies non mi legge più il dispositivo, fa caricamento infinito. La download mode e la recovery mode ora funzionano ma non so che fareHelp!
sono tornato e s2 di ieri ritirato e me ne hanno dato uno nuovo di pacca niente assistenza.. addirittura bianco! giornata sorpresa direi! (dieguccio e altri ricordano sicuramente di me)
già ieri ti avevo detto che stavi sbagliando firmware
( Elymbo)
Si, purtroppo me ne sono accorto dopo di aver commesso un errore madornale, sono alle prime armi
Ora dopo aver riprovato a flashare il firmware (KI3) con odin (ancora fail dice) non esce più la schermata di errore ma si blocca sulla schermata classica "samsung galaxy s2 I9100g".
Comunque non ci va più in download mode..(dieguccio)
come G, tu stai flashando un firmware per un telefono diverso, ecco il problema