Per i modem esiste il thread apposta dove chiedere, perchè dicevi che quel thread non va bene?
Per il problema si verifica da sempre o ha cominciato dopo? Che rom usi?
infatti hai fatto bene a postare qui... ti chiedevo questo perchè hai risposto all' altro utente che il thread dei modem non ti serviva ...
comunque, hai provato invece che chiudere il telefono a mettere e togliere la modalità offline?
Il ripristino dati di fabbrica lo hai mai fatto?
ragazzi volevo fare una domanda:
quando flasho una nuova rom, faccio i 3 soliti wipe per avere una base pulita, dopo che la flasho però restano tutti i file e le cartelle sia nella memoria di massa interna che nella sd esterna..
visto che le foto e gli altri media io li salvo sulla memoria esterna, come dovrei fare se volessi formattare la memoria interna insieme ai wipe mentre flasho la rom da recovery?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
s.o.s. ho il tasto home non funzionante c'è un'alternativa per effettuare il root ?
MAKO86 (18-03-13)
Ciao a tutti.
Scrivo qua, spero sia un thread adatto.
Ho comprato un S2 usato un paio di giorni fa: ha l'ultimo firm stock, è rootato e c'è già installato mobile odin quindi il proprietario doveva essere uno smanettone...
Detto questo, il problema è che quando collego il telefono al pc con il suo cavo, mi esce "dispositivo usb non riconosciuto", come se non ci fossero i driver. Ma i driver ci sono, il mio galaxy ace va senza problemi con lo stesso cavo.
Ho già provato a reinstallare i driver manualmente, niente. Ho provato anche su un altro pc sul quale viene abitualmente collegato un altro S2: niente, il mio non viene riconosciuto. Quindi dipende dal telefono... cosa posso fare?
Ho esperienza di flash con cwm e odin su galaxy ace ma sull'S2 non so niente!
ragazzi, ho la cyano 10.1, ho installato syah da cmw, e ora quando lo accendo compare logo syah e poi schermo nero..che faccio?