CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2537 di 3787 primaprima ... 153720372437248725272535253625372538253925472587263730373537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,361 a 25,370 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio87 Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce una apk per poter utilizzare il thethering wifi??? dovo aver flashato la paranoid non mi va piu grazieeeee
    Tutto ciò che riguarda il wifi è pregio/colpa del kernel.
    Con il kernel cyano funziona tutto bene, mentre col dorimanx ho avuto dei problemi anche io (sulla rootbox, stessa base della paranoid).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille chiederò anche li, ma visto che so che è un problema comune anche ad altre rom pensavo che qualcun altro si era trovato nella mia stessa situazione

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema frequente, ovvero quando cambio zona e quindi cella telefonica il telefono perde il segnale e compare il simbolo di divieto in alto a destra, se provo a fare un aggiornamento delle reti mobili mi continua a dire "scheda sim non valida" eppure non è un problema di sim perché se io rimango più giorni sullo stesso posto il segnale non viene perso, in questa situazione l'unica soluzione è effettuare un riavvio del dispositivo. Attualmente ho ICS 4.0.3 e non posso fare l'aggiornamento. Come modem ho l'LPS che è quello che prende meglio nella mia zona (TIM/umbria).
    Secondo voi il problema può essere risolto cambiando modello di modem? Se sì, quale mi consigliate?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema frequente, ovvero quando cambio zona e quindi cella telefonica il telefono perde il segnale e compare il simbolo di divieto in alto a destra, se provo a fare un aggiornamento delle reti mobili mi continua a dire "scheda sim non valida" eppure non è un problema di sim perché se io rimango più giorni sullo stesso posto il segnale non viene perso, in questa situazione l'unica soluzione è effettuare un riavvio del dispositivo. Attualmente ho ICS 4.0.3 e non posso fare l'aggiornamento. Come modem ho l'LPS che è quello che prende meglio nella mia zona (TIM/umbria).
    Secondo voi il problema può essere risolto cambiando modello di modem? Se sì, quale mi consigliate?

Grazie a tutti per la disponibilità.
    Per i modem esiste il thread apposta dove chiedere, perchè dicevi che quel thread non va bene?

Per il problema si verifica da sempre o ha cominciato dopo? Che rom usi?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Per i modem esiste il thread apposta dove chiedere, perchè dicevi che quel thread non va bene?

Per il problema si verifica da sempre o ha cominciato dopo? Che rom usi?
    perché non so se è il modem il problema e non so se cambiandolo risolvo.. me l'ha detto lei di scrivere qui il post...

Il problema mi sembra che lo faccia da sempre, non ricordo adesso il momento in cui è iniziato

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    perché non so se è il modem il problema e non so se cambiandolo risolvo.. me l'ha detto lei di scrivere qui il post...

Il problema mi sembra che lo faccia da sempre, non ricordo adesso il momento in cui è iniziato
    infatti hai fatto bene a postare qui... ti chiedevo questo perchè hai risposto all' altro utente che il thread dei modem non ti serviva ...

comunque, hai provato invece che chiudere il telefono a mettere e togliere la modalità offline?

Il ripristino dati di fabbrica lo hai mai fatto?

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo fare una domanda:
    quando flasho una nuova rom, faccio i 3 soliti wipe per avere una base pulita, dopo che la flasho però restano tutti i file e le cartelle sia nella memoria di massa interna che nella sd esterna..
    visto che le foto e gli altri media io li salvo sulla memoria esterna, come dovrei fare se volessi formattare la memoria interna insieme ai wipe mentre flasho la rom da recovery?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    quando flasho una nuova rom, faccio i 3 soliti wipe per avere una base pulita, dopo che la flasho però restano tutti i file e le cartelle sia nella memoria di massa interna che nella sd esterna..
    visto che le foto e gli altri media io li salvo sulla memoria esterna, come dovrei fare se volessi formattare la memoria interna insieme ai wipe mentre flasho la rom da recovery?
    nel menù mount & storage puoi fare il format internal sd... occhio al format che fai perchè c'è anche quello della sd esterna

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Devi formattarla tu la memoria interna da recovery o lo fai da tep acceso nelle impostaziono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

s.o.s. ho il tasto home non funzionante c'è un'alternativa per effettuare il root ?

Pagina 2537 di 3787 primaprima ... 153720372437248725272535253625372538253925472587263730373537 ... ultimoultimo
Ultima pagina