raga... penso di avere un problemino.... Screenshot_2012-08-14-14-41-17.jpg
ho scaricato BBS ma non ci ho capito niente... quacuno mi aiuta?
raga... penso di avere un problemino.... Screenshot_2012-08-14-14-41-17.jpg
ho scaricato BBS ma non ci ho capito niente... quacuno mi aiuta?
salve a tutti volevo fare una domanda avendo installato il siyah beta sei volevo installare il doppio sistema operativo solo che non so come fare ne a installarlo ne a scegliere quale dei 2 usare quando accendo il telefono qualcuno puo guidarmi in questa installazione o riindirizzarmi in una guida ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi portesti postare il collegamebto con non la trovo e tutto questa mattina che cerco qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dosse.ste (14-08-12)
Scusatemi, vi scrivo in una situazione semi-disperata.
Ho il gs2 che entra solo in Download mode, ma il pc (e quindi Odin) non lo riconosce.
Sul pc non c'è installato kies, non essendo il mio pc.
Se installassi kies risolverei questo problema?
Vi ringrazio sperando in una risposta celere.
EDIT: ora che la richiesta di salvataggio è stata inviata, perdo tempo a scrivervi i dettagli.
Avevo un gs2 che proveniva da un deep clean 1.
Ho installato una rom cucinata su base samsung (Ollo). Poi ho deciso di fare il dual boot con una AOKP (RR 3.0.3) [ovviamente con il Siyah 4.0.1] e infine di invertire le rom.
Tutto bene (a parte che una volta la RR,primary rom, non ne voleva sapere di ripartire) fino a quando ora volevo rieseguire un deep clean 1 per tornare alla stock per fare delle prove.
Seguendo la guida sono arrivato alla nota che suggeriva, per le AOKP, di formattare da telefono acceso.
Il cell si è riavviato per formattare, e non è mai più ripartito.
Se provo ad entrare in recovery lo schermo lampeggia a intervalli di 4 secondi circa.
Questo è quanto
Ultima modifica di kniver; 14-08-12 alle 20:19