CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1679 di 3787 primaprima ... 67911791579162916691677167816791680168116891729177921792679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,781 a 16,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con lapplicazione cache cleaner ng..quando lo lancio alla 51app su 221 mi si blocca e poi rinizia da 0 e sta fermo li..come mai?naturalmente i permessi di root li ho, presi con su-installer.. Ho anche provato a rinstallare lapplicazione ma niente, da'lo stesso problema.. Senno un altro programma che cancelli tutto tutto?(come cache cleaner che bisogna avere i permessi di root)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto per fare il deep clean 2 su mio s2 per problemi di ricezione evidenti e nn capiscoil motivo
    mi chiedo i 3 file pda , csc , phone che sono in formato tar e che si devono selezionare su odin per flashare si trovano dentro lo zip i9100.zip il cui link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto per fare il deep clean 2 su mio s2 per problemi di ricezione evidenti e nn capisco il motivo!
    mi chiedo i 3 file pda , csc , phone che sono in formato tar e che si devono selezionare su odin per flashare, si trovano dentro lo zip i9100.zip il cui link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip ??
    oppure no?

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Diego, Menego se ci siete battete un colpo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Diego, Menego ci siete?

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con lapplicazione cache cleaner ng..quando lo lancio alla 51app su 221 mi si blocca e poi rinizia da 0 e sta fermo li..come mai?naturalmente i permessi di root li ho, presi con su-installer.. Ho anche provato a rinstallare lapplicazione ma niente, da'lo stesso problema.. Senno un altro programma che cancelli tutto tutto?(come cache cleaner che bisogna avere i permessi di root)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonissimope Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia problematica facendo un rapido riepilogo della mia situazione.

Ho acquistato l's2 a luglio 2011. Poco dopo ho messo la mia prima custom rom ovvero la Batista70 3.7.7 e fin qui nessun problema.

Dopo pochi mesi ho installato la mia seconda custom rom cioè la CheckROm RevoHd by leomar e con questa rom, poco dopo, si è presentato il seguente problema:

-il telefono a volte non risponde più ai comandi, ovvero, se vado a toccarlo dopo non averlo usato per un pò di tempo è come se fosse spento. Non si accende lo schermo e non risponde a nessun tasto.
    Per farlo ripartire sono costretto a tenere premuto il pulsante di accensione per parecchi secondi e il tel si riavvio.
    La cosa brutta è che se qualcuno mi chiama a lui il mio telefono squilla mentre a me non da proprio segni di vita.

Per risolvere questo inconveniente ho adottato le seguenti soluzioni (senza alcun esito):

- fatti tutti i wipe e cambiato la rom (adesso ho la batista70 foxhound edition 3.0);
    - con questa stessa rom ho rifatto tutti i wipe per formattare e pulire approfonditamente. Prima avevo circa 200 applicazioni, adesso ne ho reinstallate solo una settantina perchè ho pensato che potesse dipendere da qualche app.

I tentativi sono stati vani perchè il problema è rimasto. La cosa strana è che tale problematica non si presenta con una assidua frequenza o a precisa cadenza ma, succede un giorno poi passano settimane che non succede oppure avviene che nello stesso giorno capita 3 volte.

Secondo voi cosa può essere? Sono l'unico a cui capita questo?

Vorrei provare qualsiasi cosa prima di fare un deep clean (piu che altro perchè ho poco tempo libero a disposizione).

Grazie a tutti e buona serata.

P.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo esporre nella maniera più chiara possibile il mio problema.

Grazie.
    Buonasera a tutti. Riporto in auge la discussione perchè il problema persiste ancora.
    Così come mi è stato consigliato ho effettuato un deep 2 ed aggiornato ad Ics. Adesso ho una Rom Cyanogenmod 9 stable.

Il deep l'ho fatto lunedi sera ed oggi si è ripresentato il problema. A questo punto credo sia qualcosa di più serio.
    Qualcuno di voi ha qualche idea? Non vorrei sia un problema di hardware.

Secondo voi il problema potrebbe essere causata da qualche app? Dal launcher? (uso golauncher).

La cosa piu fastidiosa è che se qualcuno mi chiama a loro squilla ma il mio telefono non da segni di vita.
    Esiste qualche app che magari ti possa memorizzare la chiamata persa in modo da vedere chi mi ha chiamato mentre il mio tel era defunto?

Grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Non capisco, il forum non funziona

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto per fare il deep clean 2 su mio s2 per problemi di ricezione evidenti e nn capisco il motivo!
    mi chiedo i 3 file pda , csc , phone che sono in formato tar e che si devono selezionare su odin per flashare, si trovano dentro lo zip i9100.zip il cui link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip ??
    oppure no?
    Si esatto, sono nello zip

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei fare un unroot sul galaxy s2 ma nn ci riesco ho seguito moltissime guide ma niente, ho un sgs2 con rom stock root fatto con odin firmware 4.0.3 pda LPF grazie in anticipo
    Il counter è azzerato?
    Segui questa guida, al quarto post
    entrare ed uscire dal modding in sicurezza s2
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1054861

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Pagina 1679 di 3787 primaprima ... 67911791579162916691677167816791680168116891729177921792679 ... ultimoultimo
Ultima pagina