ciao io vorrei capire una cosa se dopo aver ripristinato il telefono con odin com mi avete consigliato sabato potrò ed installati il firmware no brand italia potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies perchè ho fato una prova conkie e mi diceva quello che c era scritto nelle foto 20130429_100624.jpg20130429_100648.jpg
nella foto c è scritto galaxy 9100 ma in realtà è un 9100p d'importazione straniera ( spagnola ) brand orange al qual ho messo il firmware no brand italia jelly bean 4.1.2
Allora ha già il firmware italiano.si puoi aggiornare tranquillamente.purtroppo kies fa schifo e questo non è il thread giusto per parlarne, trova il thread di kies problemi e soluzioni e scrivi li per ciò che riguarda kies.
O metti il suo firmware di partenza o lo lasci come ora. Kies lo vede i9100 perché ci ha caricato su il firmware italiano. Se vuoi l nfc scaricati se lo trovi il firmware originale e lo flaschi con odin.
inviato da... non so cosa ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 29-04-13 alle 10:25
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
luigi72 (29-04-13)
un altra cosa e spero che sia il posto giusto ho notato che mettendo il telefono in modalità download compare un triangolo giallo ed ho letto su internet che quel triangolo compare quando si mettono rom modificate oppure si ottengo permessi di root cosa altamente improbabile da parte mia perchè non ho fatto ne l uno e nell altro come posso fare per toglierlo oppure può anche starci e non crea problemi ?
Sono arrivato a 4 deep in 7 ore,mi ritrovo sempre in home senza la prima configurazione,se tento di installare qualsiasi rom adesso da errore di product device,cosa altamente strana in quanto efs ed generalità del mio telefono sono corrette.
Le rom sono quelle giuste,a questo punto non ne ho idea.
Memento audere semper
Devi guardare al primo boot che ti compaia quel triangolo o no,oppure se in download se hai più di un custom binary,compra o scarica da x d a triangleaway e guarda se ti può funzionare per la tua romaltrimenti ci sono tutte le guide possibili quì in sezione per evitare di usare triangleaway
Memento audere semper
ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda la batteria del mio s2,vorrei cambiarla con una più potente perché da quando l'ho aquistato (a dicembre) ormai è davvero arrivata al limite,mi dura mezza giornata specialmente per l'uso che ne faccio io.Vorrei aquistarne un'altra più potente,ma non so da quanto....voi quale utilizzate per il vostro s2?e quale consigliate a me? da dove posso aquistarla? (ovviamente originale samsung) e se sapete più o meno il prezzo?! grazie
Inviato dal mio samsung galaxy s2 utilizzando androidiani app