CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1716 di 3787 primaprima ... 71612161616166617061714171517161717171817261766181622162716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,151 a 17,160 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutto il forum, è il secondo giorno che sto usando il mio GS2 con la rom che ho installato grazie all'aiuto di Diego in modo particolare, ma anche di Menego e qualcun altro. Volevo solo dire che per il momento va tutto benissimo e che ci tengo a ringraziare Diego che ha avuto tanta pazienza e squisita cortesia. Grazie davvero. Ringrazio anche tutti gli altri che con i loro suggerimenti mi hanno permesso di uscire dalla situazione di m...a in cui ero immerso

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ti direi di provare entrambe le combinazioni ,vanno benissimo....
    Per quanto riguarda la garanzia qui sul forum c'è un'ottima guida per ripristinarla in maniera completa, quando ne avrai bisogno te la linkeremo

Sent from my GT-I9100
    ok grazie, se puoi linkala così la salvo la pagina nei preferiti..

cmq mi consigli di cambiare anche il bootloader?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti . Dato che sono nuovo e leggendo le varie informazioni del forum , ho letto che il mio sg2 con questa versione di Android è a rischio brick . Quindi ho flashato il kernel Siyah . Adesso vi porgo 2 domande :
    1- Sono ancora a rischio brick !?
    2- Dato che leggendo le varie guide mi si è creata una confusione tale da aver paura a toccare il mio sg2 , vorrei sapere da voi come riportare Android 4.0.3 ufficiale di samsung .
    Vi allego uno screenshots per farvi capire meglio .
    Grazie per la disponibilità . Screenshot_2012-09-15-16-25-02.jpg
    Ultima modifica di giakomo88; 15-09-12 alle 16:43

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giakomo88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Dato che sono nuovo e leggendo le varie informazioni del forum , ho letto che il mio sg2 con questa versione di Android è a rischio brick . Quindi ho flashato il kernel Siyah . Adesso vi porgo 2 domande :
    1- Sono ancora a rischio brick !?
    2- Dato che leggendo le varie guide mi si è creata una confusione tale da aver paura a toccare il mio sg2 , vorrei sapere da voi come riportare Android 4.0.3 ufficiale di samsung .
    Vi allego uno screenshots per farvi capire meglio .
    Grazie per la disponibilità . Screenshot_2012-09-15-16-25-02.jpg
    qui il metodo per flashare tramite ODIN
    e qui l'ultimo firmware originale Samsung

6. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

giakomo88 (15-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo mesi di smanettamento col cellulare, solo ora ho fatto dei passi avanti. All'interno di Missed Message Flasher c'è l'opzione "test", che fa partire le notifiche dopo aver spento lo schermo; se imposto anche il reminder con la suoneria, la vibrazione è perfetta, se scelgo come suoneria "silenzioso", la vibrazione scatta come sempre e se scelgo una suoneria ma attivo la vibrazione nel telefono (nei toggles nella barra delle notifiche), la vibrazione scatta di nuovo.
    Sembra che per avere i reminder con vibrazione funzionante debba per forza attivare i reminder con una suoneria. Ma se io voglio tutto silenzioso??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, una INFO.

con gingerbread se cambiavo il kernel bastava il flash della versione originale e tutto tornava ok...

vorrei provare Siyah 4.1.5 sul mio S2 a cui ho appena installato ICS Stock... (ITV no brand LPF)

Arriva la domandona... dopo il flash del siyah posso tornare indietro come facevo con ginger??? (flashiavo il kernel originale XILA3)...

se si, che file debbo usare??? dove lo trovo??? (non voglio reinstallare e ripristinare il tutto)

grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dglucosio Visualizza il messaggio
    Salve, una INFO.

con gingerbread se cambiavo il kernel bastava il flash della versione originale e tutto tornava ok...

vorrei provare Siyah 4.1.5 sul mio S2 a cui ho appena installato ICS Stock... (ITV no brand LPF)

Arriva la domandona... dopo il flash del siyah posso tornare indietro come facevo con ginger??? (flashiavo il kernel originale XILA3)...

se si, che file debbo usare??? dove lo trovo??? (non voglio reinstallare e ripristinare il tutto)

grazie mille
    Si basta il flash del firmware da odin senza wipe... Eccoli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

Purtroppo i kernel originali non si trovano in giro facilmente..

Edit: http://androidfirmwares.net/PhoneKernel qui li trovi i kernel originali ma io ti consiglio il flash del firmware... Comunque il kernel lpf stock funziona (l'unico che ho provato)
    Ultima modifica di Leo2589; 15-09-12 alle 18:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie per la risposta.

Quindi se ho il telefono tutto bello configurato e metto il siyah ma non mi ci trovo bene,
    basta flashare il firmware completo (quello che per'altro ho usato per metter su ICS Stock)
    ed il tutto torna come prima (perdendo il root???)(che poi rifarò)

ma i settaggi ed i dati restano???

ultima info se metto il siyah così come è senza smanettarci va bene comunque???

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dglucosio Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.

Quindi se ho il telefono tutto bello configurato e metto il siyah ma non mi ci trovo bene,
    basta flashare il firmware completo (quello che per'altro ho usato per metter su ICS Stock)
    ed il tutto torna come prima (perdendo il root???)(che poi rifarò)

ma i settaggi ed i dati restano???

ultima info se metto il siyah così come è senza smanettarci va bene comunque???

grazie
    Si... restano pure i dati e perdi il root.. Per settaggi intendi le Impostazioni del telefono??? Quelle no... Comunque quei kernel nel sito che ti ho linkato dovrebbero funzionare...

Per il Siyah ci sono i famosi settaggi di Illuminato: https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html

PS: per il thanks c'è l'apposito tasto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

dglucosio (15-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oggi disperato ho tentato il root per poter bloccare i comandi vocale tramite titanium backup. ho trovato il programma "heimdall" che mi permetteva di farlo con il mac. Ho seguito le istruzioni scaricando il file pit e un CF- root (che a questo punto non credo sia quello giusto). Il programma alla fine diceva che l'operazione era avvenuta correttamente (infatti il kernel del telefono è diverso da quello di prima), all'accensione appare il triangolino giallo (abbastanza fastidioso) ma quando apro titanium mi dice che non ci sono i permessi di root. e nel telefono non trovo il superuser e il cwm. C'è un modo per fare un root che funzioni (senza triangolino giallo) oppure un modo per tornare a come era prima?? grazie

Pagina 1716 di 3787 primaprima ... 71612161616166617061714171517161717171817261766181622162716 ... ultimoultimo
Ultima pagina