Ciao a tutti ragaaa, qualcuno di voi ha provato questa rom ??? note2 on s2 - YouTube ALLIANCE ROM full V3
lo sblocco è quello del galaxy s3 o note 2 xD spettacolare
Ciao a tutti ragaaa, qualcuno di voi ha provato questa rom ??? note2 on s2 - YouTube ALLIANCE ROM full V3
lo sblocco è quello del galaxy s3 o note 2 xD spettacolare
ciao, anche io ho avuto lo stesso problema.
Grazie anche a questo forum e alla ricerca su google ho scoperto che il problema è causato dalla gestione del wifi ovvero da quei programmi che attivano e disattivano automaticamente il wifi per risparmiare energia.
Mi riferisco a programmi tipo green power o juice defender e simili.
Se ne fai uso prova a disinstallare questi programmi ed a gestire il wifi manualmente e vedi se risolvi.
Buona giornata.
raga su che pagina trovo il deelclean per il galaxy s 2 con android 2.3?mi hanno detto di effettuarlo e di rifare tutto kies nn mi riconosce l'aggiornamento
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e come firmware finale, dopo il deep2 indicato dalla guida, istalla questo
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.…zip (440,29 MB) - uploaded.to
Grande Dieguccio (perché il diminutivo???) ho seguito la procedura come da guida semplificata.
2 osservazioni:
1) ho scaricato il firmware corrispondente al mio gs2 (xwlpd-xxlph), solo che dopo l'installazione ho notato che ha un differente csc (era XEF ora è LP4): c'è qualche problema legale7vario al riguardo? Posto che ho cambiato (involontariamente) il CSC, potrei installare qualsiasi altro firmware stock senza invalidare la garanzia?
2) Il problema battery drain sembra risolto: prima faceva mezza giornata, ora fa tutta la giornata con mezza batteria (connessione dati sempre attiva). Il bug dell'agenda, invece, mi ha beffato ancora: in un primo momento quando inserivo un nuovo evento mi dava la possibilità di crearlo come "evento privato" (tasto menu nella scheda crea evento, poi selezionavo "mostra altre opzioni"), mentre qualche ora dopo ha ricominciato a non visualizzare più nulla quando premo il tasto menu.
Per caso c'è qualche opzione che devo abilitare e che ho (ancora) involontariamente disabilitato per far apparire le "altre opzioni " nella scheda "crea evento" dell'agenda?
Infine, resta una domandina finale: se volessi riportarlo a gingerbread 2.3.5?
no, per essere in garanzia, devi avere il firmware originale, se ne istalli altri, in caso di necessità devi ripristinarlo
per l'agenda non saprei, non uso quella default
per riportarlo a gingerbread c'è da fare un deep clean 2 e reistallare il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...b-edition.html
ma se non è veramente indispensabile, è meglio evitare questi salti di sistema
Ragazzi lo so... sono rimasto indietro, ma questo SG2 non lo usavo da un pò!!
Dunque chiedo consiglio su quale guida seguire per aggiornarmi all'ultima versione ufficiale o a ICS italia.
Il cell è in questo stato:
PDA I9100XWHG1
Phone: I9100XWKG1
CSC: I9100OXIKG1
PRODUCT CODE: GT-9100LKAOMN
Ho i permessi di root e cwm.
Cosa mi conviene fare?
grazieper l'aiuto!!
Ultima modifica di andycapp64; 17-09-12 alle 17:47