ok allora stasera metto lo stock e faccio le varie verifiche...intanto grazie a stasera
EDIT: non sono convinto di una cosa però...per togliere la CWM basta flashare il firmware stock? o devo flashare il bootloader?!
Ultima modifica di Corrado89; 25-09-12 alle 12:16
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Di niente.. Il cleaning script lo usi se prima hai settato il kernel utilizzando per esempio Extweaks o Voltage Control... Per evitare problemi con il flash di nuovi kernel lo usi....
Se utilizzi qualcosa legata al root, tipo copiare file non nella sdcard o flash da recovery pubblicala in modding.. Se proprio vuoi la conferma contatta in PM qualche moderatore...
Vai tranqui... ti assicuro che il flash del firmware stock è indolore per warning e counter (provato da me decine di volte)
Nel thread della rom non dice niente .-. e non mi rispondono! Secondo voi, poi (l'avevo chiesto ieri e mi hanno detto di postarlo nel thread della rom) a cosa può essere dovuto l'eccessivo rallentamento a batteria sotto il 15%?!
EDIT: mi spiegate anche perchè per flashare una rom è consigliabile avere la battery sopra il 90%?
Ultima modifica di AldoGS3; 25-09-12 alle 15:35