ai nuovi firmware 4.0.4 il seriale segna 000000, quindi lascia così
rubick (25-09-12)
Ooooook quindi posso smettere di farmi 1000 trip.
Ti ringrazio si da qui che dal tasto! =)
Ciao a tutti
Tempo fa feci un Nandroid backup del mio S2, dal momento che mi preparavo a sbrandizzare e moddare il mio telefono. Il problema che adesso mi serve una note che avevo salvato sul precedente OS e che ho dimenticato di copiare...
Il mio dubbio è il seguente...avevo 1.2gb di memoria disponibile nel momento in cui feci il nandroid backup , che ovviamente riempì tutta la memoria. Il processo fù completato allora e il pacchetto MD5 fù creato. Comunque per la scarsa memoria disponibile non vorrei che il nandroid fosse incompleto o danneggiato, e che quindi il telefono possa incorrere in brick o hard brick (e allora si che sarei fregato).
Qaulcuno di voi sa come verificare se il nandroid backup è stato effettuato correttamente? Sa se le note vengono salvate dal backup? Sa se ripristinando il backup eventualmente danneggiato o incompleto possa brickare tutto? Sa come ripristinare il backup?
attendo risposte e ripetutamente grazie
con questa
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
facendo parte di una applicazione, dovrebbero essere salvati con essa
Guarino (25-09-12)
Buonasera amici,
dopo aver messo su la rom [4.1.1] CyanogenMod 10 sembrava filare tutto bene con la versione 21 poi ho aggiornato alle 23 e ok anche qua... solo che dopo qualche ora mi sono accorto che non riesco piu a traferire i file correttamente alla scheda sd. alcuni file mi da errore altri li copia,parlo di foto.. se seleziono tanti file dopo un po che cerca di copiarli mi da errore come se avessi staccato il cell..
Ora io ho provato a mettere la versione 24,cambiare cavo usb,cambiare porta usb,cambiare micro sd ma nulla...
Non riesco a capire quale sia il motivo.
ALLEGO IMMAGINE ERRORE
Inoltre,si può impostare che le foto fatte dalla fotocamera le salvi sulla sd?
Saluti