CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1901 di 3787 primaprima ... 90114011801185118911899190019011902190319111951200124012901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,001 a 19,010 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19001
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami Dieguccio, basta che faccio un full wipe e riflasho il firmware originale con odin? cosi sicuro non rimane traccia delle operazioni che "abbiamo" provato?
    Grazie....

    Ps: Ma avendo un cell garanzia europa, per legge potrei portarlo in quansiasi centro assistenza samsung? Lo sapete che dopo averlo portato la prima volta in un centro, ho gia provato a riportarlo in un altro e quest'ultimo (samsung ufficiale) mi ha detto che non accettava cellulari garanzia europa! MAh....

  2.  
  3. #19002
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ho una jelly king 1.9 e kernel dorimanx 7.3 su un gs2 i9100 brand 3
    come faccio a riportarlo a zero completamente per ripartire da capo con il modding ?
    mi sembra di aver accumulato troppa spazzatura che non va mai via, in più ho il jig usb per togliere il triangolo.
    Qualcuno può rimandarmi ad una guida o semplicemente scrivermi passo passo cosa devo fare ?
    Grazie in anticipo!

  4. #19003
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattews Visualizza il messaggio
    Ho una jelly king 1.9 e kernel dorimanx 7.3 su un gs2 i9100 brand 3
    come faccio a riportarlo a zero completamente per ripartire da capo con il modding ?
    mi sembra di aver accumulato troppa spazzatura che non va mai via, in più ho il jig usb per togliere il triangolo.
    Qualcuno può rimandarmi ad una guida o semplicemente scrivermi passo passo cosa devo fare ?
    Grazie in anticipo!
    Leggi qui al 4 post
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417

    Sent from my GT-I9100

  5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    mattews (18-10-12)

  6. #19004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cerco una rom da mettere sul mio galaxy s2, e da flashare con odin. Mi potreste dare anche il link per scaricarle??Premetto che ho già fatto il root per una room tempo che poi ho tolto ed ho rimesso ics 4.0.3 originale perchè mi dava problemi, ma il root lo devo rifare oppure no?

  7. #19005
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se sia un buon segno...ma ieri sera ho fatto il deep clean 1 (su suggerimento di dieguccio) riconfigurato il cell (senza nemmeno account google,giusto il necessario per arrivare alla home) caricato la batteria fino al 100%...messo in stanby senza sim che avevo in un altro cell, e stamattina me lo sono ritrovato "fermo" sul bootscreen, però l'animazione continuava ad andare senza però accendersi...e ho dovuto togliere la batteria.....
    Ho avuto anch'io un problema simile, il telefono sembrava impazzito, si riavviava in continuazione, dopo il deep clean1 sembrava tutto risolto, per un giorno ho tenuto la rom stock, poi sono ripassato a quella custom di Cis Aokp, per qualche giorno tutto OK, poi all'improvviso impazzisce di nuovo, avevo continue perdite del segnale, ero sul pullman andavo a connettermi e subito perdeva la linea, la riprendeva e come facevo richiesta di internet ricadeva (uso ed usavo lpx combaciato). Da lì poi ne ho provate tante, tra i vari kernel e modem montati, la svolta mi sembra che l'ho avuta mettendo la cyano10 notturna con anche il suo kernel. Lo stesso giorno gli installo anche il modem Lps con ril integrato che ho scaricato da uno dei mirror di Dorimanx. Il problema della linea non si presentava, ma alcune volte avevo difficoltà a navigare (mi sa che ero soggezionato) allora dal market mi scarico Network Signal Speed Booster e da lì poi devo dire che è tornato il mio solito smartphone. Comunque ho come l'impressione che sia la CWM a non formattare bene, in una delle mie prove con la cyano ho fatto anche format system per poi passare alla JellyBam e da allora tutto ok. Quindi non perderti d'animo, piano piano si risolvono i problemi Io gli rifarei il deep clean1 gli metterei l'ultima rom stock con relativo root. Dopo un giorno di attività inizierei di nuovo con il modding e qui ricordati di fare anche un bel format /system prima di mettere la nuova rom... Facci sapere se risolvi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #19006
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerco una rom da mettere sul mio galaxy s2, e da flashare con odin. Mi potreste dare anche il link per scaricarle??Premetto che ho già fatto il root per una room tempo che poi ho tolto ed ho rimesso ics 4.0.3 originale perchè mi dava problemi, ma il root lo devo rifare oppure no?
    Certo che lo devi rifare se no come la installi la nuova ROM? Io reputo ottime rom la JellyBam, la JellyKing e anche quella di Cis (ma purtroppo non cucina più per S2), oltre la Cyano 10 che va altrettanto bene. Ora scegli tu.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #19007
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Premendo *#1234#

    PDA: I9100XWLPX
    PHONE: I9100XXLQ5
    CSC: I9100NEELP5

    Il secondo risultato lo posto appena ho il cell con me....
    Nel frattempo ti ringrazio!


    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Ciao dieguccio..

    Ho riflashato il firmware stock che mi avevi postato(quello polacco) ma rispetto alle stringhe sopra alla voce phone mi ritrovo un 6 finale..
    Ai fini della garanzia non ècun prob.?
    O mi ero confuso io la prima volta ke li ho postati?

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

  10. #19008
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio..

    Ho riflashato il firmware stock che mi avevi postato(quello polacco) ma rispetto alle stringhe sopra alla voce phone mi ritrovo un 6 finale..
    Ai fini della garanzia non ècun prob.?
    O mi ero confuso io la prima volta ke li ho postati?

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    A memoria ricordo che era sei, quando ho controllato il firmware
    Non ci sono problemi
    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  11. #19009
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'ho portato in assistenza...(per la seconda volta) speriamo bene!

  12. #19010
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo portare l S2 in assistenza per problema al connettore usb, ho flashato da odin la ROM ICS STOCK, L IMEI, seriale e CSC sono corretti.. ora però ho un dubbio.. avevo il Root e kernel CF.. ho rimesso il kernel stock e azzerato il COUNTER.. ho tolto il Root da SuperSU e verificato che non ci sia.. ma ho ancora le icone CWM e SuperSu (anche se quest ultimo non è più installato).. mi faranno storie all'assistenza?? c'è un modo per rimuovere senza fare un wipe data??

Pagina 1901 di 3787 primaprima ... 90114011801185118911899190019011902190319111951200124012901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy