Allora ora voglio rootare il terminale visto che l'ho perso con l'aggiornamento..ho già il mio bel file tar
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crystalthinking (31-10-12)
Salve, ho letto i VS post è sono perfetti come guide, mi chiedo posso installare tranquillamente il Siyah v.4.1.5 ? Premetto ho un GS2 BRAND H3G ICS 4.0.3 (I9100XWLPG) con permessi Root e Cwm provvisoria. Grazie.
mickyspd (31-10-12)
Potreste rispondere anche a me se possibile?avrei bisogno di aiuto per il mio terminale come scritto nei post precedenti,vi ringrazio!
grazie per la celere risposta, ma ho letto che ha dei problemi con l'autorotazione? e siccome è la prima volta che passo ad un kernel diverso rispetto a quello di fabbrica non vorrei creare problemi o brick. :-)
allora ldomande relative a problemi specifici ti rimando al thread officiale dove potrai trovare risposte e confronti da persone che lo hanno montato!!chiedi qui
ragazzi il mio GS2 non si resta sempre bloccato nella schermata di boot...io aho la jellybam. Il problema è nato quando ho provato a mettere un modem alternativo, il cell va in recovery e in download mode, ho fatto un FULL wipe ma non ho risolto niente. che faccio il Deep1?