CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1951 di 3787 primaprima ... 95114511851190119411949195019511952195319612001205124512951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,501 a 19,510 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che si,infatti se passo in gsm mi funziona solo in edge lo scambio dati,se ritorno in wcdma non avviene lo scambio dati,se in altro tel funziona non dipende dal gestore ma dal mio terminale,per cui credo sia per via del firmware!a meno che non mi suggeriate altra soluzione!tra l'altro ho scoperto di non avere i permessi di root!soluzioni al riguardo?
    Ultima modifica di Android976; 31-10-12 alle 12:27

  2.  
  3. #19502
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio GS2 non si resta sempre bloccato nella schermata di boot...io aho la jellybam. Il problema è nato quando ho provato a mettere un modem alternativo, il cell va in recovery e in download mode, ho fatto un FULL wipe ma non ho risolto niente. che faccio il Deep1?
    Si fai il deep 1

    Sent from my GT-I9100

  4. #19503
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si fai il deep 1

    Sent from my GT-I9100
    io avevo la jelly bam... non mi è propio chiara la procedura... potresti dirmi come devo fare? io ho scaricato intanto la rom stock vodafone: I9100XWLPF_I9100OXILP6_OMN.zip
    perche c'è scritto questo nella guida:"ATTENZIONE se avete la versione di CWM recovery 5.0.2.7 non potrete formattare la SD interna a causa di un piccolo bug... quindi per ovviare a questo problemino dovete flashare (nel PDA di Odin) la sola CWM 5.0.2.3 (.tar) e quindi rifare la procedura da capo." io che devo fare? vado diretto in downaload mode e metto la stock o devo fare qualche altro passagio prima? non mi è chiaro...
    scusa ma non vorrei fare casini..grazie

  5. #19504
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    io avevo la jelly bam... non mi è propio chiara la procedura... potresti dirmi come devo fare? io ho scaricato intanto la rom stock vodafone: I9100XWLPF_I9100OXILP6_OMN.zip
    perche c'è scritto questo nella guida:"ATTENZIONE se avete la versione di CWM recovery 5.0.2.7 non potrete formattare la SD interna a causa di un piccolo bug... quindi per ovviare a questo problemino dovete flashare (nel PDA di Odin) la sola CWM 5.0.2.3 (.tar) e quindi rifare la procedura da capo." io che devo fare? vado diretto in downaload mode e metto la stock o devo fare qualche altro passagio prima? non mi è chiaro...
    scusa ma non vorrei fare casini..grazie
    Usa il firmware italiano no brand LPF ma solo dopo aver usato o 3 file dell'LPH ...
    Il format della SD fallo xda telefono acceso andando in impostazioni> memoria>formatta memoria di massa

    Sent from my GT-I9100

  6. #19505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa aiutarmi??

    Ciao a tutti,Ho un s2 con firmware originale 4.0.4Volevo dargli solo i permessi di*root*per utilizzarlo a 800 mhz, ho utilizzatoLa*cwm*provvisoria e*setcpu*per il clock del processore, ma una volta abbassatoHo dei freeze e riavvii del telefono.....qualcuno sa darmi una spiegazone?Graziee

  7. #19506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un s2, con ics 4.0.3 stock italia, + installato Vertemus theme con jkay deluxe (installato flashandolo con recovery temporanea), quindi non ho root , volevo sapere se è possibile installare la supernexus o la CM10 utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari, preciso che non vorrei utilizzare odin, visto la brutta esperienza passata che ho avuto (1 mese in assistenza con sostituzione scheda madre del cell...)...resto in attesa di qualcuno esperto che sappia rispondermi....grazie...

  8. #19507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,scusate oggi mi è arrivato il Jig USB. ho letto nella guida come si usa però non mi funziona.Nel senso che spengo il telefono,collego il jig,va in download mode ma non c'è la scritta in verde che mi dovrebbe dire che è tutto a posto e ha resettato. E infatti il triangolino persiste,potreste aiutarmi?

  9. #19508
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbrbb Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi??

    Ciao a tutti,Ho un s2 con firmware originale 4.0.4Volevo dargli solo i permessi di*root*per utilizzarlo a 800 mhz, ho utilizzatoLa*cwm*provvisoria e*setcpu*per il clock del processore, ma una volta abbassatoHo dei freeze e riavvii del telefono.....qualcuno sa darmi una spiegazone?Graziee
    Resetta i settaggi e vedi se continua poi scendi gradualmente fino a che non raggiungi la stabilità...

    Quote Originariamente inviato da andrez76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un s2, con ics 4.0.3 stock italia, + installato Vertemus theme con jkay deluxe (installato flashandolo con recovery temporanea), quindi non ho root , volevo sapere se è possibile installare la supernexus o la CM10 utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari, preciso che non vorrei utilizzare odin, visto la brutta esperienza passata che ho avuto (1 mese in assistenza con sostituzione scheda madre del cell...)...resto in attesa di qualcuno esperto che sappia rispondermi....grazie...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi,scusate oggi mi è arrivato il Jig USB. ho letto nella guida come si usa però non mi funziona.Nel senso che spengo il telefono,collego il jig,va in download mode ma non c'è la scritta in verde che mi dovrebbe dire che è tutto a posto e ha resettato. E infatti il triangolino persiste,potreste aiutarmi?
    Devi prima flashare il vecchio bootloader,leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382

    Sent from my GT-I9100

  10. #19509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nella guida c'è scritto che il bootlander devo metterlo in PDA su odin.Ma io vedo che su odin c'è già uno spazio x il bootlander che devo fare?

  11. #19510
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Nella guida c'è scritto che il bootlander devo metterlo in PDA su odin.Ma io vedo che su odin c'è già uno spazio x il bootlander che devo fare?
    Se sulla guida c'è scritto dio metterlo in PDA mettilo li.........

    Sent from my GT-I9100

  12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    albion (31-10-12)

Pagina 1951 di 3787 primaprima ... 95114511851190119411949195019511952195319612001205124512951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy