CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1969 di 3787 primaprima ... 96914691869191919591967196819691970197119792019206924692969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,681 a 19,690 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=JacOcaJ;2611543]Si, Il cf ti da la cwm con cui poi flashi la rom di cis e le Gapps....
    Ma tu ora che firmware hai?

ti riporto tutti i dati:

PDA I9100XWKG1
    CSC I9100OXIKG1
    Android 2.3.3
    Kernel 2.6.35.7-I900XWKG1
    GINGERBREAD.XWKG1
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei presentarvi il mio problema.
    (Premetto che non ho mai avuto problemi a flashare ROM cucinate tramite la recovery)
    Ieri, ho scaricato un file .rar che è il file per installare tramite CWM la Milestone (stable) 4.1.2 Jelly Bean della AOKP, una volta scaricato l'ho messo nel cellulare, sono entrato in recovery mod, (io avevo simplistic disaster earthquake 3) e ho dato il via all'installazione, una volta finita l'installazione ho fatto il reboot del sistema... ed ecco la tragedia... altro che reboot, inizia a lampeggiare l'immagine dello yinyang, che sarebbe quella della recovery simplistic rom, ma il reboot non lo fa, nemmeno dopo 2 ore era partito, così il cell non parte.
    Io ho fatto tutto giusto, non so cosa dire, non penso si possa parlare di brick, perchè in odin mode comunque ci va, perciò vi chiedo se basta riflashare la stock ROM ICS 4.0.4 con odin per farlo ripartire, o se no cosa devo fare... per favore rispondete... sono disperatoooooo... grazie a chiunque risponda (zicky ho fatto giusto?)

4. Il seguente Utente ha ringraziato trankifanki per il post:

msquared (04-11-12)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Ultimamente sto usando la CM10 nightly sul mio gs2. E' una rom spettacolare, l'unica cosa che mi da fastidio è che nel nuovo lettore musicale Apollo, nel Play Music, in MusiXMatch ed altri lettori musicali, mi compaiono un sacco di brani dai titoli strani (tipo titoli indiani o roba del genere) che non mi fa nè riprodurre nè cancellare. Inoltre mi compaiono anche le suonerie di sistema, di notifiche ecc. E' possibile farli sparire??? Grazie...
    PS: se volete posto uno screenshot

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Come richiesto da giuppe posto qui il mio problema...
    Ho un problema che mi sto portando dietro da tutta la giornata, stavo provando ad installare rom aokp da cwm solo che mi sbatto sempre con l'errore 7, la cosa strana è che lo stesso errore me lo da con altre rom tipo la cm9, 10.
    Non so più che fare ho anche pensato ad installare la stock originale solo che non riesco a scaricarne una decente...
    Insomma ho il telefono bloccato...
    Qualche Aiuto?
    Vi ringrazio.
    Tracc!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trankifanki Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei presentarvi il mio problema.
    (Premetto che non ho mai avuto problemi a flashare ROM cucinate tramite la recovery)
    Ieri, ho scaricato un file .rar che è il file per installare tramite CWM la Milestone (stable) 4.1.2 Jelly Bean della AOKP, una volta scaricato l'ho messo nel cellulare, sono entrato in recovery mod, (io avevo simplistic disaster earthquake 3) e ho dato il via all'installazione, una volta finita l'installazione ho fatto il reboot del sistema... ed ecco la tragedia... altro che reboot, inizia a lampeggiare l'immagine dello yinyang, che sarebbe quella della recovery simplistic rom, ma il reboot non lo fa, nemmeno dopo 2 ore era partito, così il cell non parte.
    Io ho fatto tutto giusto, non so cosa dire, non penso si possa parlare di brick, perchè in odin mode comunque ci va, perciò vi chiedo se basta riflashare la stock ROM ICS 4.0.4 con odin per farlo ripartire, o se no cosa devo fare... per favore rispondete... sono disperatoooooo... grazie a chiunque risponda (zicky ho fatto giusto?)
    Fai un deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341

Quote Originariamente inviato da dave96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ultimamente sto usando la CM10 nightly sul mio gs2. E' una rom spettacolare, l'unica cosa che mi da fastidio è che nel nuovo lettore musicale Apollo, nel Play Music, in MusiXMatch ed altri lettori musicali, mi compaiono un sacco di brani dai titoli strani (tipo titoli indiani o roba del genere) che non mi fa nè riprodurre nè cancellare. Inoltre mi compaiono anche le suonerie di sistema, di notifiche ecc. E' possibile farli sparire??? Grazie...
    PS: se volete posto uno screenshot
    Prova a cancellare i dati del media storage andando in impostazioni > app>tutte poi riavvia

Sent from my GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio

Prova a cancellare i dati del media storage andando in impostazioni > app>tutte poi riavvia

Sent from my GT-I9100
    niente da fare... Altri consigli?

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Impossibile, si dovrebbe risolvere in questo modo..

Prova con Fix permissione da ricovery e poi rifai la procedura indicata da msquared
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traccer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come richiesto da giuppe posto qui il mio problema...
    Ho un problema che mi sto portando dietro da tutta la giornata, stavo provando ad installare rom aokp da cwm solo che mi sbatto sempre con l'errore 7, la cosa strana è che lo stesso errore me lo da con altre rom tipo la cm9, 10.
    Non so più che fare ho anche pensato ad installare la stock originale solo che non riesco a scaricarne una decente...
    Insomma ho il telefono bloccato...
    Qualche Aiuto?
    Vi ringrazio.
    Tracc!
    Nessuna idea?

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io avrei una domanda che non dovrebbe essere ot: io ho fatto il root con android 4.0.3 con il processo senza aumentare il counter e ho mantenuto il kernel stock. Adesso monto cm9 con 4.0.4... In teoria non dovrei avere i problemi di flashare rom e fare il brick del telefono, perché non avevo 4.0.4 quando ho fatto il root o no? Questo è il mio dubbio... Io adesso ho la cm9 con il kernel che da la cm9, se voglio la cm10 corro rischi di brick? Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traccer Visualizza il messaggio
    Nessuna idea?
    Potresti risolvere con un bel deep clean riottenendo un device appena uscito da casa di mamma Samsung! LINK Leggi lì
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Pagina 1969 di 3787 primaprima ... 96914691869191919591967196819691970197119792019206924692969 ... ultimoultimo
Ultima pagina