Ultima domanda promesso: ma dopo che flasho il syah mi si attiva il counter? Il 5 poi va bene anche se tengo ICS o devo proprio mettere JB?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ermejodercolosseo88 (04-11-12)
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
OK sonno riuscito tramite la guida a ripristinare la rom stok che avevo, la gingerbread...
so che non è il massimo ma almeno ora il tel bootta :P
cosa mi consigliate di fare io vorrei mettere almeno una ics posso rifleshare con la rom stok che cè nella guida?
grazie infinite![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
traccer (04-11-12)
Se volessi fare il restore della sola seconda rom, faccio restore as second rom da recovery? Sbaglio? Come posso fare il ripristino della secondaria?
Eh il fatto e che non so ancora molto sulle rom, arrivo da OS e quindi mi trovo un po' spaesato...
ora come ora per me credo che capire cosa scegliere è provare se mi consigli la JellyBAM potrei iniziare da quella
riesci a linkarmi una guida per installazione?
Grazie ancora
+10000 Tnx![]()
Esattamente. Se hai questi dubbi però ti invito a leggere questo thread Guida utilizzo del dualboot siya kernel
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
Innanzitutto se non sei molto sicuro di quello che fai devi leggere, leggere leggere ed ancora leggere. Ti consiglio di cominciare da qua ☆☆☆☆☆ [GUIDE & INFO] TUTTO per IL MODDING DEL GS2 ☆☆☆☆☆Se non capisci qualcosa puoi sempre chiedere!
Comunque le guide di installazioni delle ROM stanno sempre nel thread di appartenenza alle stesse! Quindi quando sei in un thread di una qualsiasi ROM leggendo il primo post ci sarà anche il metodo d'installazione!Se segui attentamente tutti i consigli e i passi, puoi andare tranquillo e goderti il tuo terminale al massimo delle prestazioni! Però mi raccomando leggi prima il thread che ti ho linkato prima
Dopo questo, buon modding!Se hai bisogno sono qua!
![]()
OnePlus One