Flasha kernel, cambiandolo col siyah, così da avere un kernel sicuro e poter flashare tutte le rom che vuoi! Anche se ora teoricamente tutte le ROM 4.0.4 dovrebbero montare kernel sicuri come le CM! Per eventuali dubbi leggi QUA![]()
Flasha kernel, cambiandolo col siyah, così da avere un kernel sicuro e poter flashare tutte le rom che vuoi! Anche se ora teoricamente tutte le ROM 4.0.4 dovrebbero montare kernel sicuri come le CM! Per eventuali dubbi leggi QUA![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
ermejodercolosseo88 (04-11-12)
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
Grazie Giuppe per la risposta,
infatti era la mia idea solo che quando scarico il fw e lo decomprimo mi da sempre errore crc, allora ho detto.. cavolo non è che è l'antivirus che rompe...
Allora l'ho disattivato e ho scarito il fw originale che avevo sul telefono, il mio s2 è aut con i seguenti dati:
pda: I9100xwki4
phone: i9100xxki1
csc: I9100Oxxki2
Ora però prima riprovo a scaricare la rom che mi interessa e riflashare il telefono con cwm, non vorrei che sia solo un problema di file corrotto e ci sto sbattendo la testa da stamattina....
Nel caso posso usare anche quella ita nella guida che mi hai dato? non ho ancora ben capito se posso usare qualunque fw (pda) o devo stare attendo anche al phone e csc...
Scusa la nubbaggine :P
Errore CRC durante l'estrazione con winrar o 7zip.. Equivale a dire file corrotto o parte mancanteProva a riscaricare la ROM! Comunque, io ti consiglierei di partire da base pulita e quindi di eseguire in deep clean. Poi sta a te decidere! Abbiamo appurato il problema! Ricorda errore CRC = file danneggiato e quindi irriparabile
ergo devi riscaricarlo! Tranquillo, il tuo gioiellino tornerà in vita in poco tempo
![]()
OnePlus One
LG G2
OnePlus One
Quindi flasho il siyah 5 e poi flasho lo zip (che contiene i settaggi penso)?
LG G2
OnePlus One