Apri due applicazioni nella stessa schermata...lo schermo si divide in due...e sopra a metà schermo una app e nell'altra metà l'altra app...:thumbup:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Allora, sono riuscita grazie al sito che mi hai dato a flashare una rom versione indiana di ICS 4.0.3, però ho dovuto flashare usando il pit.
Ora volevo chiedere questo, mi dice sia con kies che da telefono che lo stesso non può essere aggiornato...Come mai?
Questo prima non me lo dicevaora ho trovato su sammobile un firmware tedesco 4.0.4, posso flasharlo o mi serve il pit...oppure mi sto così?
Mi dispiace ma più di così non ti posso aiutare. Ora hai probabilmente un firmware non ufficiale che serve per sbloccare il tuo tel.
Puoi flashare il firmware originale che avevi scaricandolo da sammobile ma non usare più il pit. Poi dovresti vedere nella sezione di XDA dedicata al tuo telefono per altre informazioni
Allora,
ho flashato il firmware tedesco ICS 4.0.4..tutto alla perfezione,ora mi riconosce anche gli aggiornamenti automatici.Ma possibile che su Sammobile non c'è un firmware italiano per l'S2 GTI9100G?...Una domanda per i più esperti, che differenza c'è tra i due modelli come performance?
Colgo l'occasione per ringraziarvi tantissimo per il vostro supporto
Una curiosità... ho messo la leaked JB uscita un paio di giorni fa... volendo tornare alla LPF passando per un Deep, quest'ultimo posso eseguirlo con i 3 file relativi alla LPH come facevo prima? Il fatto di avere un fw JB cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ancogio (18-11-12)