Non sò se è la sezione giusta ma io chiedo lo stesso... Il mio s2 non mi manda gli sms... a me viene l'invio corretto ma al destinatario non gli arrivano! cosa posso fare?
Non sò se è la sezione giusta ma io chiedo lo stesso... Il mio s2 non mi manda gli sms... a me viene l'invio corretto ma al destinatario non gli arrivano! cosa posso fare?
Ciao annina allora se fai un deep clean ripulisci il cellulare e te lo ritrovi come se fosse uscito dalla scatola quindi è una pulizia profonda......se invece vuoi solo ripulirlo ti consiglio di fare solo i wipe o un reset di fabbrica da telefono acceso....dopo.il reset o il wipe ti resta l'ultima versiona installata sul cellulare.....mi sembra strano.che ti abbia ceduto.il cellulare con ancora i suoo dati all'interno
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Annina368 (09-09-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Annina368 (10-09-13)
In realtà io vorrei anche rootare il cellulare per spostare tutti i dati dal mio vecchio xperia al S2, dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica ma non capisco la differenza tra il ROOT normale e il "[PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin"Il mio S2 è alla versione 4.1.2
Ho letto varie guide ma faccio fatica a capire, se mi aiuteresti mi faresti un grande favore
Annina368 (10-09-13)
problema con i tasti volume.
non funzionano più quindi niente recovery mode.
non ho i permessi di root, come posso fare?
ciao
Alberto
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
non funziona...
mi sa che mi terrò il telefono così.
ciao e grazie
Alberto