Esatto root con Philz > full wipe > flash deodexed > flash mod
Sent from my GT-I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
ciao a tutti raga,ho bisogno di un'aiuto. Ho un sgs2 NFC tim I9100P con 4.0.4 ma vorrei metterci l'ultima versione di jelly bean disponibile possibilemente no brand e che potrei poi aggiornare un futuro con kies. Ho trovato questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mod...-4-1-2-jb.html
E' l'ultima versione? Va bene per me?
Il telefono è originale e ha questo firmware installato:
4.0.4
Banda base: I9100PXXLPF
Kernel : 3.0.15-I9100PXXLPY-CL998901 dpi@DELL179 #3
SMP PREEMPT Sat Aug 4 11:02:45 KST 2012
Versione Build: IMM76D.XXLPY
E' possibile installare jb senza che mi appaiono i triangoli o i calldown e possibilmente se mi indicate solo i passi delle guide da seguire.Grazie 1000!
Spero di scrivere nella sezione giusta. Nel mio gs2 ho flashato la leaked 4.1.2 Jelly Bean.
Funziona tutto correttamente, solo che nella recovery esce il robottino steso con un triangolo rosso sopra. E' il segno di qualche counter attivato? C'è il modo di toglierlo?
Il counter è a zero, perchè lo avevo azzerato prima di flashare la leaked, con Triangle Away. Comunque no, non mi da nessun tipo di problema, però pensavo fosse indice di qualche problema..
Va benissimo allora, grazie![]()