Ahahah non sono un esperto xD ma comunque te glho detto che ho azzerato il counter e il codice imei celho.solo il codice di serie ho i primi 4 numeri diversi ma poi sono uguali :-)
Speriamo, altrimenti perché lo mandò a loro?visto che nessuno sa risolvere questo stranissimo problema
io non posso tenermi un tel costato 500euro in questo stato. Magari me ne darebbero uno nuovo xD xD ma mettiamo caso non si ripara? Sto con questo problema? Oddio spero proprio di no! Ci tengo molto a questo tel!!
Ragazzi c'è una piccola diatriba nel 3d del nandroid/backup.
Un utente ha avuto problemi nel ripristinare un nandroid, avendo rinominato la cartella della microsd (cioè ha rinominato la cartella con scritto la data, senza spostare nulla) ed ha avuto un errore "md5...ecc...".
L'autore del thread (il buon jcoax) sostiene che le cartelle contenenti i 9 file del nandroid non si può assolutamente rinominare, ma ieri, ho chiesto insistentemente questa cosa qui. E vari utenti (mi ricordo sicuramente di jaco) sostenevano che si potevano rinominare a proprio piacimento le cartelle contenenti i 9 file del nandroid, l'importante era non spostarle sul cell (tipo da microsd a memoria interna) ne assolutamente sul pc, altrimenti si corrompono.
Insomma dov'è la verità???![]()
Grazie.
ecco e allora mi so sputtanato i nandroid
Io ho questo percorso: microsd/clockwork/backup/data e ora/i 9 file del nandroid. Ed io ho rinominato la cartella data e ora quindi ho : microsd/clockwork/backup/jellybam/i 9 file del nandroid. Quindi ho perso tutto giusto???
E ultima cosa, quindi posso prendere la cartella chiamata con data e ora e posso spostarla in una qualsiasi cartella rinominata mio piacere? Anche cambiando percorso, cioè mettendola nella root principale della microsd??
skorpion83 (23-11-12)
Mi dispiace ma non è così.
Io rinomino sempre i Nandroid fatti da recovery.
La cartella nominata con data e ora è troppo anonima e quindi io lascio sempre la data e metto il nome della rom e non ho mai avuto problemi.
I problemi li ho avuti solo quando ho spostato il Nandroid da sd interna a esterna e viceversa ... E non sempre.
In generale è sempre buona norma quando si fa un Nandroid e si rinomina o sposta, di riprovare a fare il restore dello stesso così da essere sicuri che sarà funzionante in seguito.
Trollallero Trollallá
skorpion83 (23-11-12)