Se eviti di spostare il nandroid dalla sd esterna e lo ripristini direttamente da li no... Questo perché portandolo per esempio dal gs2 al pc e dopo di nuovo sul gs2 potresti corromperlo e la verifica dell'md5 da risultato negativo...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.....
Come posso creare un file ( rom ) in versione .zip da una rom che modifico sul terminale a mio piacimento?.....mi spiego meglio, vorrei salvare in .zip una rom che da me viene moddata, x poi poterla publicare..... grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Salve, scrivo perché ogni volta che riavvio lo smart mi esce per due volte un messaggio di errore: il programma Java box è stato arrestato. Lo dà due volte e fino a che non ha dato il secondo e io non ho risposto sì, sembra inceppato il display, dopo parte tutto alla grande. Il fatto è che non so che roba è, nella lista delle app io non lo trovo.
Mi correggo, ricordavo male, c'è ma non vedo la versione, lo posso disinstallare o è una cosa importante?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di leodis; 25-11-12 alle 19:06
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Sai moddare e non creare un file .zip? o.o comunque...
Scarica winRAR o 7-Zip dal pc se non lo hai già. Poi apri il programma o clicchi con tasto destro sul desktop e crei un nuovo archivio. Quindi selezioni il file .zip e la cartella da comprimere
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
.....
Rinizio qui la discussione dal momento che mi hanno "spostato"...
Allora in poche parole:
ho eseguito il root del S2 4.0.3 seguendo le indicazioni fornite dal sito. ora il problema è:
- il telefono è identico a prima, mi è comparsa l'app " superuser "; ho provato a scaricare una app che richiedesse i permessi di root e riesco ad installarla; ma i problemi (per me) sono due:
1) come faccio ad eliminare le app della samsung? (per esempio: tutte le app "hub", radio fm, news meto, SAMSUNG app,video, ecc..)
2) come faccio a personalizzare il device? (vedo personalizzazioni davvero belle anche qui)
Sono un pò perso..
Grazie molte
ho installato una custom rom 4.0.3 eppoi avendo problemi grafici ho installato la versione precedente
problema: il touch è de coccio ,o devo riselezionare 2o 3 volte oppure devo premere lo schermo
con rom stock tutto era normale
l'unica cosa che nn ho fatto è la emmc format poichè il chip era insano e x paura nn ho fatto il format emmc