Allora hai le idee un pò confuse.. Tu non hai il firmware LPH, quello che avrai usato per il deep 1. Ora dovresti avere la Cm10 con relativo kernel. Questo kernel è esente dal comando che ti porta al hardbrick quindi se vuoi passare alla LSJ leaked tranquillamente segui le istruzioni in prima pagina del thread relativo, cioè la flashi da odin semplicemente oppure usi mobile odin pro. Dopo dalla recovery stock flashi il kernel di Philz (per root e recovery, istruzioni sempre nella prima pagina del thread). Anche questo è sicuro e lo puoi usare per wippare o fare altro.
Concludendo segui le istruzioni alla lettera nel thread della LSJ, sia che usi Odin mobile che classico.. Segui anche quelle per mettere il kernel di Philz e andrà tutto liscio come l'olio.
Essendo appena tornato dalla assistenza ti consiglio solamente di provare a riflashare il firmware LPF con odin (lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html ) senza wipe e nulla. Se dovesse darti ancora problemi potresti fare un Deep 1 così https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html. Se ancora riavvia senza motivo riportalo in assistenza...