Ragazzi qualcuno mi può consigliare la migliore release stock 4.0.4. tra le ultime uscite su samfirmware compatibili con l'italiano e relativo kernel x root ?
Grazie.
Ragazzi qualcuno mi può consigliare la migliore release stock 4.0.4. tra le ultime uscite su samfirmware compatibili con l'italiano e relativo kernel x root ?
Grazie.
Ragazzi aiuto ç_ç ho flashato la XXLSJ da qualche giorno, e a parte dei problemi con la batteria non ho trovato delle grosse imperfezioni... Fino ad oggi!
Ho scoperto che le funzionalitàà Usb Host (con cavo OTG) non vanno più, e non riesco a capire perché! Se attacco la chiavetta usb non la legge... E dopo un po' si riavvia il telefono da solo... Capita anche a voi? Sapete se si può risolvere? Grazie in anticipo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao, ho un problema strano, ho fatto un po' di manutenzione della rubrica con google, ma quando vado a sincronizzare lo smart ricevo questo messaggio di errore: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. Come si risolve sta cosa?
Non è la rom, devi guardare nelle impostazioni del launcher, io ho Miui Adw Iphone Launcher: Impostazioni Launcher\Preferenze schermate\ Nascondi Barra di Stato. Cambiando il launcher devi cercare, spero di non essere in ritardo. Il format system spazzola la rom.
Ultima modifica di leodis; 02-12-12 alle 19:32
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (03-12-12)
Ciao, vorrei fare il root al Galaxy SII con ice cream sandwich 4.0.4.
Come?
Grazie
Ragazzi come posso fare per risparmiare batteria? dopo aver flashato una rom la batteria il telefono me la succhia, con il risparmio energetico ero a scuola, senza nemmeno sbloccare una volta il telefono, da 80 % a 40% in 2 ore e 40 circa...prima da 100 a 90% ci metteva 1 ora e mezzo.., ho provato a calibrare la batteria con vari metodi, ma niente...
rockfilippop (03-12-12)