Ecco cosa succede a non leggere le guide :P
Io, a suo tempo, avevo fatto quella senza aumentare il counter. E non avevo visto questa prrrrrrrrrrrrrr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi permetto di fare un UP.
Ricapitolando avevo Siyah ultima versione per s2 con prima rom stock 4.0.3 h3g e seconda rom CM10 sapir. Sulla secondaria funzionava tutto tranne HDMI out tramite MHL (compreso GPS) ma il siyah ultima versione disattivava un sacco di cose dalla ICS stock compreso il giroscopio ecc.
Ho quindi deciso di fare un full wipe, rimesso kernel ufficiale e rom ufficiale e unica cosa che non andava era il gps.
Situazione attuale: messo un kernel CF Root 5.4 con CWM 5 e SuperSU lasciando la ROM stock h3g 4.0.3 ma ancora niente gps. Non compare proprio l'icona del tentativo di agganciamento dei satelliti. L'impostazione gps e gps assistito è attiva.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
allora situazione attuale... dopo l'errato flash sono riuscito a fare il format emmc e i vari wipe ma ancora nulla.. l'avvio del telefono è quasi casuale... ho finito la guida inserendo anche il csc ITV ma install e poi dopo il reboot di nuovo un altro blocco sempre sulla prima pagina del modello del telefono.. subito dopo sono riuscito a riaccenderlo lo mando in recovery per fare install from zip e però ora mi da Can't mount sd card... che si fa?
E:Can't mount /chache/recovery/command
E:Can't mount /chache/recovery/log
E:Can't open /chache/recovery/log
E:Can't mount /chache/recovery/last_log
E:Can't open /chache/recovery/last_log
E:Can't mount /emmc/
allora ho notato che il probema me lo da la recovery cwm! se la installo mi si blocca cell e non parte... come faccio pero a installare una rom senza la cwm? sopratutto quelle nuove jb che si installano to zip?
Ultima modifica di federodrigo; 20-11-12 alle 17:59
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB
HELP ME !!!!! stavo facendo un nadroid buckup quando si è interrotto riportandomi al menù di buckup con questa scritta : " Error while making a backup image of /sdcard/.android_secure! "
Vi prego ditemi cosa fare... riprovo o riavvio e devo cancellare qualcosa??????
-------------------------------------------------------------------------------------------------
NESSUNO SA COSA DEVO FARE????![]()
Ultima modifica di Gabrik!!!; 20-11-12 alle 18:11
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Buonasera ragazzi/e...ho proprio bisogno di voi...per vari motivi ho deciso di tornare ad ics..ho flashato da odin mobile...tutto ok,poi ho flashato il ponchkernel ed il teleno non si accendeva più (scritta samsung galaxy s2 per 2 secondi e stop) così ho effettuato un deep clean 2 da odin classico...tutto bene...ho flashato chainfire per ottenere i permessi di root...ed ero messa di nuovo come sopra...ora ho ics 4.0.3 qualsiasi kernel provi ad installare poi non mi si accende più il telefono e devo riflashare la rom
sono 6 ore che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo![]()
s.o.s ciao vorrei un aiuto non riesco a flashare il kernel vi spiego i passaggi che faccio all'ora da recovery stock flasho la cmw modificata poi faccio fix permis e provo a flashare il kernel mi dice sempre errore!!! il mio modello e 9100p rom stock ics 4.0.4 con permessi di root
S.O.S![]()
Scusa Bomberina, solo per capire, perché dopo aver flashato vuoi cambiare kernel? Anch'io sono tornato da 4.0.4 UK a 4.0.3 stock no brand, ma ho riflashato e basta.
Cambiando kernel che migliorie hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra