CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2128 di 3787 primaprima ... 112816282028207821182126212721282129213021382178222826283128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,271 a 21,280 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da marcolapo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi indicate quale è la miglior app per determinare quali applicazioni consumano la batteria? Grazie

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
    Better Battery Stats... La puoi anche scaricare gratuitamente da XDA... Basta Googlare e ti trovi il thread....

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolapo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi indicate quale è la miglior app per determinare quali applicazioni consumano la batteria? Grazie

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Better Battery Stats... La puoi anche scaricare gratuitamente da XDA... Basta Googlare e ti trovi il thread....

allievo mi deludi ...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Chiedo venia se ho omesso il link al thread del nostro forum...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia se ho omesso il link al thread del nostro forum...

ti perdono

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un galaxy s2 nfc (I9100P) con android 4.0.4 e I9100PXXLPY, e volevo mettere l'effetto crt-on/crt-off, ho provato a seguire più di una guida ma purtroppo in tutte il mio firmwere non è presente tra quelli in lista, come posso fare a mettere quest'effetto? mi piace tantissimo, qualche versione potrebbe essere compatibile con il mio XXLPY?
    Uppp qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano L'avatar di DreD

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei esporvi il mio problema in cerca di una soluzione, ieri pomeriggio ho flashato sul galaxy s2 la rom lsj JB tramite odin, dopo di che ho fatto il root con kernel philz in cui non e presente il brickbug e l'ho scaricato fino all 1% dopo di che l'ho spento, dopo aver fatto cio l'ho ricaricato tutta la notte da spento fino a farlo arrivare al 100% e dopo di ciò l'ho acceso e avviato battery calibration per una calibrazione della batteria oggi alle 13:39 la batteria si trova al 72% dopo 6h39m sulla batteria, non ne ho fatto un abuso del terminale perchè non avevo tempo, ho controllato da cpu spy ed è stato ben 4:40 in deep sleep e 1 ora ai 200mhz e 15 minuti a 500 e mai sopra gli 800 (è arrivato anche a 1200mhz ma per 2 minuti) non riesco a capire perchè la batteria duri così poco anche se ho eseguito la calibrazione in modo scrupoloso. Non ho sentito che la leaked 4.1.2 dava problemi di batteria. potete aiutarmi a capire perchè e così "mangione" di batteria? se avete qualche soluzione in proposito vi prego di riferirmela

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei esporvi il mio problema in cerca di una soluzione, ieri pomeriggio ho flashato sul galaxy s2 la rom lsj JB tramite odin, dopo di che ho fatto il root con kernel philz in cui non e presente il brickbug e l'ho scaricato fino all 1% dopo di che l'ho spento, dopo aver fatto cio l'ho ricaricato tutta la notte da spento fino a farlo arrivare al 100% e dopo di ciò l'ho acceso e avviato battery calibration per una calibrazione della batteria oggi alle 13:39 la batteria si trova al 72% dopo 6h39m sulla batteria, non ne ho fatto un abuso del terminale perchè non avevo tempo, ho controllato da cpu spy ed è stato ben 4:40 in deep sleep e 1 ora ai 200mhz e 15 minuti a 500 e mai sopra gli 800 (è arrivato anche a 1200mhz ma per 2 minuti) non riesco a capire perchè la batteria duri così poco anche se ho eseguito la calibrazione in modo scrupoloso. Non ho sentito che la leaked 4.1.2 dava problemi di batteria. potete aiutarmi a capire perchè e così "mangione" di batteria? se avete qualche soluzione in proposito vi prego di riferirmela
    a parte il fatto che a me in 7 ore mi va giù del 50/60% senza stressarlo (dipende da cosa c'è sul telefono) comunque la batteria per assestarsi ci mette anche 5/6 cicli di carica .. al primo ciclo è inutile valutare la durata

Androidiano L'avatar di DreD

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che a me in 7 ore mi va giù del 50/60% senza stressarlo (dipende da cosa c'è sul telefono) comunque la batteria per assestarsi ci mette anche 5/6 cicli di carica .. al primo ciclo è inutile valutare la durata
    Ah ok Allora farò qualche ciclo di carica/scarica in più, e che non ne ho mai fatti piu di uno o due, ma curiosità mia, ogni volta che scarico e carico devo calibrare la batteria da battery calibration? comunque sul telefono non c'è quasi nulla, (whatsapp, facebook, messenger,instagram) adesso stavo provvedendo a congelare tutti quei servizi inutili, Grazie mille per la risposta

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ah ok Allora farò qualche ciclo di carica/scarica in più, e che non ne ho mai fatti piu di uno o due, ma curiosità mia, ogni volta che scarico e carico devo calibrare la batteria da battery calibration? comunque sul telefono non c'è quasi nulla, (whatsapp, facebook, messenger,instagram) adesso stavo provvedendo a congelare tutti quei servizi inutili, Grazie mille per la risposta
    No, non calibrare...

Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

La calibrazione della batteria la fai solo una volta, quando cambi rom e/o quando cambi kernel. Anche se è una procedura del tutto inutile, in quanto dopo i soliti 4-5 cicli di ricarica, la batteria si "calibra" da sola, cioè si amalgama meglio con la rom o il kernel che monti.
    Essendo una leaked (non ufficiale) è normale che la lsj non sia esente da problemini. E la maggior parte degli utenti si sono lamentati proprio per la durata della batteria. Anche le rom create partendo dal firmware, soffrono di un consumo alto. E' tutto normale quando cambia versione di android. Successe la stessa cosa quando da gingerbread si passò ad ics.

Pagina 2128 di 3787 primaprima ... 112816282028207821182126212721282129213021382178222826283128 ... ultimoultimo
Ultima pagina