Ragazzi ho installato la rootbox v6, e la barra delle notifiche è grigia e non scura.. come posso sistemarla?? vi allego uno screen
Spoiler:
Ragazzi ho installato la rootbox v6, e la barra delle notifiche è grigia e non scura.. come posso sistemarla?? vi allego uno screen
Spoiler:
Ragazzi, dopo aver montato diverse rom JB ho notato una durata della batteria davvero troppo breve.. Mi sapreste consigliare qualche rom, kernel, governator, settaggi della cpu, modem, in modo da risolvere il problema? So che la durata della batteria dipende dalla combinazione di tutti questi fattori, ma sapreste indicarmi una buona configurazione?
Rom basate su Sammy o direttamente la stock ics ufficiale no brand con JKay e domination se vuoi un aspetto Google e più funzionalità...
Kernel dorimanx con profilo battery ed eventuali modifiche se non dovesse soddisfarti....
Ecco la raccolta...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192763
La prossima volta per domande del genere chiedi in caffè point sempre in modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ultima modifica di Leo2589; 26-11-12 alle 00:06
x893 (26-11-12)
Scusate il disturbo, magari questa domanda è stata già fatta, ho una custom rom basata sulla leaked jb 4.1.2, se volessi tornare a 4.0.3 ufficiale o 4.0.4 europea posso farlo tranquillamente via odin facendo i dovuti wipe o devo fare deep1 o deep2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti. Ho il mio s2 con cm9 e fino a ieri sera andava tutto alla grande. Sono tornato a case e non avevo segnale: vado a vedere e mi da Versione di banda sconosciuta e IMEI sconosciuto... Avevo fatto il backup delle EFS ho provato a ripristinare ma niente. Che devo fare? Assistenza?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ciao....
stanotte ho riflashato il firmware..senza wipe ne altro....e fino a 10 min fa tutto ok (l'ho usato tantissimo!!!!), poi però si è riavviato ed è rimasto sulla scritta galaxy s2 e ho dovuto togliere la batteria.....
Ora ho effettuato un full wipe giusto per provare...ma penso ke nn risolverò un bel niente!
Possibile ke dopo 1 mese di "assistenza" non hanno risolto un bel nulla??? samsung di m...a!!!!
Ah un altra cosa....
Visto che un paio di blocchi /riavvii, sono capitati mentre qualcuno mi chiamava o cercavo io di chiamare, non è che flashando una rom completa (quindi pda, phone e csc) risolverei qualcosa?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di marioshi; 26-11-12 alle 16:58