xFrag (09-12-12)
salve a tutti, ho un galaxy s2 nfc (I9100P) con android 4.0.4 e I9100PXXLPY, e volevo mettere l'effetto crt-on/crt-off, ho provato a seguire più di una guida ma purtroppo in tutte il mio firmwere non è presente tra quelli in lista, come posso fare a mettere quest'effetto? mi piace tantissimo, qualche versione potrebbe essere compatibile con il mio XXLPY?
mi sai indicare dove trovare il mio fw stock? non riesco a trovarlo
allora qui ho trovato apparentemente il fw originale del mio telefono http://patchandroid.blogspot.it/2012...droid-403.html
però è aggiornato alla versione ics, posso mandarlo in assistenza con ics, anche se lo ho comprato con gingerbread ? da quel che ho capito questo (GT-I9100LKAERA) è il fw ufficiale.
Ultima modifica di fabiaiz; 09-12-12 alle 20:12
salve ragazzi...qualche settimana fà ho flashato una rom ufficiosa di jelly bean sul mio s2! il problema è che proprio perchè non è ufficiale da un pò di problemini! qualcuno sa dirmi come tornare a ics?? io ho provato a flashare ics ma non parte e il telefono rimane bloccato sulla "s" all' accensione! vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti, ieri ho ripristinato il mio s2 con una mini guida di jaco (ftw), con fw vodafone, ma ora come faccio a capire se è tutto sotto brand vodafone? (PDA,PHONE,CSC,PCODE eccetera..), mi ero segnato quelli di gingerbread, ma ovviamente sono diversi da quelli ics![]()