avevo installato anche un tema per jkay...sara' stato quello il problema? comunque ci ho provato a riflasharlo ma mi da lo stesso problema ....
Quale rom JB mi consigliate per stabilità, fluidità e soprattuto durata batteria?
Ragazzi, vorrei chiedervi, siccome ho sentito che molti hanno una durata abbastanza lunga della batteria con la leaked 4.1.2 di JB per gs2, come poter arrivare a questa durata, premetto che ho fatto oltre i 6 cicli di carica scarica ma la batteria dura meno di un giorno se usato intenstamente, ci faccio quasi 6 ore
Spero tu intenda 6 ore totali di accensione. Perchè se fai 6 ore di schermo acceso, bello mio tieniti stretto il tuo s2!!!!!![]()
![]()
Comunque per avere una durata migliore con le leaked, puoi cambiare kernel e al posto del philz (quello che consuma di più) puoi provare il jeboo (il più stabile tra tutti finora e quello con i consumi migliori).
Nn lo so cosa e xk me l ha messa un amico jb 4.1.2 (oxx) nn so di dv e :-).. cmq vorrei s voice e possibile ?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao
dopo aver messo la rom simplistic e varie mods , io ho fatto i 3 wipe e rimesso la rom simp... ma mi è rimasto il problema d nn riuscire a impostare gli mp3
fatti dalla app tubemate
incredibile
ci klettori mp3 tutto ok
ma se vado a vedere/impostare da sistema e/o da lettori mp3 , niente da fare
incredibile
cosa faccio ??? lsj con odin o ritorno a ics????
procedure particolari se voglio ritornare a ics????
quale è l'ultimo firm ics vers. 4.03 ????
Ho provato ad installare siyah kernel ma l's2 si blocca all'avvio con com.android che compare sul desk.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App