CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2263 di 3787 primaprima ... 126317632163221322532261226222632264226522732313236327633263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,621 a 22,630 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccia1992 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo...ho provato a installare la rom jellybam da xda, ma nn ha funzionato, avevo ottenuto i permessi di root, flashato con odin 1.85 e nessun problema, se nn fosse che la rom nn si è installata...ho quindi riprovato ad installare una rom stock come da una guida del vostro forum che nn mi fa allegare...
    pensavo avesse funzionato visto il messaggio di odin success!!;
    ma nn ha funzionato, e il telefono restava bloccato alla scritta samsung galaxy s2...ho provato un reboot dalla recovery mode ma invano anche questo (prima senza wipe cache e wipe partition, poi ho provato a pulire tutto), all'avvio della recovery dava una serie di codici rossi...ed ora stavo cercando come usare odin, ma il problema è che nè windows 7 né xp, con le versioni di odin 1.85 e 3.05, non riescono a rilevare in download mode il telefono...risultato il panico più totale...chi può aiutarmi mi farebbe un gran favore!!!!
    Quote Originariamente inviato da cuccia1992 Visualizza il messaggio
    aggiungo che sto provando Heimdall, nn è male ma andando su utilities dentro al programma, clicco detect in detect device, e mi appare questo messaggio:
    Failed to detect compatible download-mode device.
    quindi nnt start...aiuto
    Credo che tu abbia flashato un firmware errato (molto probabile che si tratti un dispositivo differente).
    Sarebbe utile capire quale guida hai seguito, effettivamente....
    In ogni caso è strano che Odin non riconosca il device: prova a killare i processi legati a kies sul pc usando il taskmanager, stacca e riattacca il cavettousb.
    Se non funzionaa prova a cambiare porta USB o a reinstallare i driver (o Kies) sul pc e riavvia il computer.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi, monto la cyano 10.1 con kernel dorimanx 7.38
    Da un pò di tempo non riesco più a sincronizzare le foto con google+ tramite "caricamento istantaneo".
    Anche se provo a tappare su "carica tutto" mi dice "caricamento di 531 su 1120". Dopo qualche secondo dice "caricamento completato" invece non ha caricato una beneamata cippa!
    Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono un possessore di un i9100p nfc tim quindi, avrei voluto cambiare rom e mettere una jelly beam, ma questo nfc mi fa mettere un sacco di dubbi, problemi e quant'altro, allora mi sono detto, mi trovavo bene con gingerbread, anzi, il cellulare era perfetto, passando alla 4.0.3 e 4 ha rallentato tantissimo, non ha più la sensibilità di un tempo e lo sto odiando, sto scaricando dal sito sammobile la rom originale gingerbread del i9100p, cosi da tornare al telefono come quando era perfetto, ora mi chiedo, per istallare la rom originale, devo avere i permessi di root o basta odin??? se possibile non rimandatemi ad altre conversazioni, sono già abbastanza neofita dei cell e sono da ieri che cerco un modo per poter risollevare, anzi resuscitare questo telefono

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrismeloni Visualizza il messaggio
    salve, sono un possessore di un i9100p nfc tim quindi, avrei voluto cambiare rom e mettere una jelly beam, ma questo nfc mi fa mettere un sacco di dubbi, problemi e quant'altro, allora mi sono detto, mi trovavo bene con gingerbread, anzi, il cellulare era perfetto, passando alla 4.0.3 e 4 ha rallentato tantissimo, non ha più la sensibilità di un tempo e lo sto odiando, sto scaricando dal sito sammobile la rom originale gingerbread del i9100p, cosi da tornare al telefono come quando era perfetto, ora mi chiedo, per istallare la rom originale, devo avere i permessi di root o basta odin??? se possibile non rimandatemi ad altre conversazioni, sono già abbastanza neofita dei cell e sono da ieri che cerco un modo per poter risollevare, anzi resuscitare questo telefono
    Segui questa, fai un deep clean 2 con il KG6 e poi flasha il firmware Gb che vuoi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66123

M^2 from his GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia flashato un firmware errato (molto probabile che si tratti un dispositivo differente).
    Sarebbe utile capire quale guida hai seguito, effettivamente....
    In ogni caso è strano che Odin non riconosca il device: prova a killare i processi legati a kies sul pc usando il taskmanager, stacca e riattacca il cavettousb.
    Se non funzionaa prova a cambiare porta USB o a reinstallare i driver (o Kies) sul pc e riavvia il computer.
    uso mac quindi ho usato heimdall, ma con parallels ho usato win xp e 7 e odin su entrambi gli os microsoft...avevo già letto di provare varie usb, pc e di killare via task maneger...nn ha funzionato, neanche reinstallando a parte i driver o la suite kies....oggi lo porto in garanzia, visto che nn so come ma sono riuscito a azzerare il contatore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho cercato di installare il 4.0.3 su s2 brandizzato 3 con odin, però non è andato a buon fine e adesso spunta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again galaxy s2,consigli?
    Risolto con altro pc
    Ultima modifica di vukkinfiairno; 11-01-13 alle 16:05

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vukkinfiairno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato di installare il 4.0.2 su s2 brandizzato 3 con odin, però non è andato a buon fine e adesso spunta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again galaxy s2,consigli?
    sei sicuro del 4.0.2? era la 4.0.3 o la 4.0.4?
    si è staccato il cavo o la corrente oppure cosa per darti quel messaggio?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di RevoX56

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    sei sicuro del 4.0.2? era la 4.0.3 o la 4.0.4?
    si è staccato il cavo o la corrente oppure cosa per darti quel messaggio?
    Quote Originariamente inviato da vukkinfiairno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato di installare il 4.0.3 su s2 brandizzato 3 con odin, però non è andato a buon fine e adesso spunta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again galaxy s2,consigli?
    Risolto con altro pc
    Era successo anche a me...nel mio caso avevo scaricato una rom non compatibile, probabilmente la rom è sbagliata o accidentalmente si è staccato il cavetto.Devi metterlo in download mode e flashare una nuova rom

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio s2... quando scrivo sulla tastiera, molte volte non risponde al tocco, non sempre, ma qualche volta capita durante la giornata...Sembra che abbia ritardi nel rispondere al tocco del dito... E' normale? Tutto ciò mi sta capitando da quando feci il deep clean 1... E'normale tutto ciò?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio s2... quando scrivo sulla tastiera, molte volte non risponde al tocco, non sempre, ma qualche volta capita durante la giornata...Sembra che abbia ritardi nel rispondere al tocco del dito... E' normale? Tutto ciò mi sta capitando da quando feci il deep clean 1... E'normale tutto ciò?
    Sei ancora sul firmware LPH o hai aggiornato?

M^2 from his GT-I9100

Pagina 2263 di 3787 primaprima ... 126317632163221322532261226222632264226522732313236327633263 ... ultimoultimo
Ultima pagina