allora ragazzi ho prima di tutto disinstallato la tastiera con titanium backup, e la tastiera è scomparsa. ok. poi ho fatto wipe cache, flash rom, flash gapps. al riavvio la tastiera è ricomparsa ma sempre con lo stesso problema!!
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Originariamente inviato da xxGenesis92xx
È successo anche a me. Ho dovuto installare swiftkey 3 trial. Senza usare la tastiera apri playstore ed usi i comandi vocali.
Trallallero tralalà
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
alla fine ho risolto facendo wipe data/factory reset + wipe cache, flash ROM, gapps e rimettendo i backup con Titanium Backup. lungo processo ma almeno il lato positivo è che il telefono posso dire che sia un po più pulito di prima!! Grazie a tutti per il supporto!!
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Ho avuto un problema (ho la versione cyano 9 stable con kernel dorimanx), mentre utilizzavo normalmente il telefono questo si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria, provo a riaccenderlo e non parte più rimane fisso sulla schermata di boot? cosa devo fare? aiutatemi non vorrei perdere i dati
P.S. L'altra rom (jelly bam) che uso come secondary parte, la cyano no
SIII (09-01-13)
SIII (09-01-13)