CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2262 di 3787 primaprima ... 126217622162221222522260226122622263226422722312236227623262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,611 a 22,620 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da neko28 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, ma temo di combinare casini con questo metodo dunque preferisco lasciarlo così, se non ci sono soluzioni alternative..
    Se leggi bene le guide non farai casink....alternativa aspettare l'aggiornamento a jb

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neko28 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, ma temo di combinare casini con questo metodo dunque preferisco lasciarlo così, se non ci sono soluzioni alternative..
    Visto che hai fatto il ripristino valuta nei prossimi giorni se è migliorato

. . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avendo dei graffi sul vetro della fotocamera che rendono le foto con troppa luce di qualità scadente, mi chiedevo se l'assistenza potesse cambiarmela o quantomeno sostituire il vetrino, pertanto essendo ancora in garanzia e avendo un Galaxy s2 XEU su cui ho flashato la leaked della 4.1.2, mi chiedevo dove trovo gli stock per la versione xeu di ICS compreso modem e CSC e se c'è qualche procedura particolare per tornare ad una versione precedente di Android......

secondo voi in assistenza mi chiederanno di pagare la sostituzione ? i graffi sono dovuti a delle abrasioni a causa del fatto che il telefono (molto intelligentemente) poggia sul vetro della fotocamera.

ma il fatto che il terminale sia XEU vuol dire anche garanzia europea ?
    Ultima modifica di opiroz; 11-01-13 alle 01:50
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..
    io ho un problema col mio s2 con rom paranoid android.
    Di punto in bianco mi sono ritrovato senza la status bar (magari quando il cellulare era in tasca mi ha toccato da qualche entrando in qualche settaggio) e non riesco proprio a trovare il modo di rimetterla...
    Voi sapete per caso come si fa?
    ah un'altra cosa...
    Quando mi arrivano gli sms, nonostante ho impostato il profilo normale con tanto di suoneria e vibrazione, il cellulare non mi suona ne vibra minimamente...
    Sapete come mai? E' forse 1 bug della rom o 1 altra impostazione da me non settata?

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, non ho potuto risolvere un problemino e chiedo. Ho appena flashato con successo la mod per il CRT Off di luigimak nel tread della Blu-Malo CRT-OFF-BluMalov6. Volevo anche cambiare il suono allegato alla chiusura del display, unlock.ogg. Con file explorer montato come r/w l'ho sostituito in System/Media/Audio/Ui, ho rimesso r/o e riavviato.
    Purtroppo non funziona, resta sempre il suono acqua originale e forse ho capito il problema, perchè mi sono accorto che i permessi degli altri files .ogg sono diversi. Tutti sono rw-r--r--, mentre il file unlock.ogg è rwxrwxr-x.
    Se è questo il problema vorrei sapere come sistemare questi permessi, altrimenti vorrei capire.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avendo dei graffi sul vetro della fotocamera che rendono le foto con troppa luce di qualità scadente, mi chiedevo se l'assistenza potesse cambiarmela o quantomeno sostituire il vetrino, pertanto essendo ancora in garanzia e avendo un Galaxy s2 XEU su cui ho flashato la leaked della 4.1.2, mi chiedevo dove trovo gli stock per la versione xeu di ICS compreso modem e CSC e se c'è qualche procedura particolare per tornare ad una versione precedente di Android......

secondo voi in assistenza mi chiederanno di pagare la sostituzione ? i graffi sono dovuti a delle abrasioni a causa del fatto che il telefono (molto intelligentemente) poggia sul vetro della fotocamera.

ma il fatto che il terminale sia XEU vuol dire anche garanzia europea ?
    ciao leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html post n4 e per il firmware vai su sammobile sezione firmware e lo scarichi

Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..
    io ho un problema col mio s2 con rom paranoid android.
    Di punto in bianco mi sono ritrovato senza la status bar (magari quando il cellulare era in tasca mi ha toccato da qualche entrando in qualche settaggio) e non riesco proprio a trovare il modo di rimetterla...
    Voi sapete per caso come si fa?
    ah un'altra cosa...
    Quando mi arrivano gli sms, nonostante ho impostato il profilo normale con tanto di suoneria e vibrazione, il cellulare non mi suona ne vibra minimamente...
    Sapete come mai? E' forse 1 bug della rom o 1 altra impostazione da me non settata?
    provato a chiedere nel thread della rom??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sì, ma x ora nessuna risposta...
    va beh prima aspetto la loro risposta e poi eventualmente ritorno a bussare da voi!!

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    sì, ma x ora nessuna risposta...
    va beh prima aspetto la loro risposta e poi eventualmente ritorno a bussare da voi!!
    Riflasha la rom da recovery preceduto da wipe cache e dalvik cache. SE si tratta di un errore in qulche app di sistema (esattamente la systemUI) questo farà riapparire la satus bar. SE si tratta di una semplice impostazione invece e SE non ricevi risposta esegui un wipe data da recovery e qualunque tua impostazione andrà in cielo, riportando così la rom allo stato primario.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo...ho provato a installare la rom jellybam da xda, ma nn ha funzionato, avevo ottenuto i permessi di root, flashato con odin 1.85 e nessun problema, se nn fosse che la rom nn si è installata...ho quindi riprovato ad installare una rom stock come da una guida del vostro forum che nn mi fa allegare...
    pensavo avesse funzionato visto il messaggio di odin success!!;
    ma nn ha funzionato, e il telefono restava bloccato alla scritta samsung galaxy s2...ho provato un reboot dalla recovery mode ma invano anche questo (prima senza wipe cache e wipe partition, poi ho provato a pulire tutto), all'avvio della recovery dava una serie di codici rossi...ed ora stavo cercando come usare odin, ma il problema è che nè windows 7 né xp, con le versioni di odin 1.85 e 3.05, non riescono a rilevare in download mode il telefono...risultato il panico più totale...chi può aiutarmi mi farebbe un gran favore!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiungo che sto provando Heimdall, nn è male ma andando su utilities dentro al programma, clicco detect in detect device, e mi appare questo messaggio:
    Failed to detect compatible download-mode device.
    quindi nnt start...aiuto

Pagina 2262 di 3787 primaprima ... 126217622162221222522260226122622263226422722312236227623262 ... ultimoultimo
Ultima pagina