Se leggi bene le guide non farai casink....alternativa aspettare l'aggiornamento a jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi, avendo dei graffi sul vetro della fotocamera che rendono le foto con troppa luce di qualità scadente, mi chiedevo se l'assistenza potesse cambiarmela o quantomeno sostituire il vetrino, pertanto essendo ancora in garanzia e avendo un Galaxy s2 XEU su cui ho flashato la leaked della 4.1.2, mi chiedevo dove trovo gli stock per la versione xeu di ICS compreso modem e CSC e se c'è qualche procedura particolare per tornare ad una versione precedente di Android......
secondo voi in assistenza mi chiederanno di pagare la sostituzione ? i graffi sono dovuti a delle abrasioni a causa del fatto che il telefono (molto intelligentemente) poggia sul vetro della fotocamera.
ma il fatto che il terminale sia XEU vuol dire anche garanzia europea ?
ciao ragazzi..
io ho un problema col mio s2 con rom paranoid android.
Di punto in bianco mi sono ritrovato senza la status bar (magari quando il cellulare era in tasca mi ha toccato da qualche entrando in qualche settaggio) e non riesco proprio a trovare il modo di rimetterla...
Voi sapete per caso come si fa?
ah un'altra cosa...
Quando mi arrivano gli sms, nonostante ho impostato il profilo normale con tanto di suoneria e vibrazione, il cellulare non mi suona ne vibra minimamente...
Sapete come mai? E' forse 1 bug della rom o 1 altra impostazione da me non settata?
Salve, non ho potuto risolvere un problemino e chiedo. Ho appena flashato con successo la mod per il CRT Off di luigimak nel tread della Blu-Malo CRT-OFF-BluMalov6. Volevo anche cambiare il suono allegato alla chiusura del display, unlock.ogg. Con file explorer montato come r/w l'ho sostituito in System/Media/Audio/Ui, ho rimesso r/o e riavviato.
Purtroppo non funziona, resta sempre il suono acqua originale e forse ho capito il problema, perchè mi sono accorto che i permessi degli altri files .ogg sono diversi. Tutti sono rw-r--r--, mentre il file unlock.ogg è rwxrwxr-x.
Se è questo il problema vorrei sapere come sistemare questi permessi, altrimenti vorrei capire.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ciao leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html post n4 e per il firmware vai su sammobile sezione firmware e lo scarichi
provato a chiedere nel thread della rom??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sì, ma x ora nessuna risposta...
va beh prima aspetto la loro risposta e poi eventualmente ritorno a bussare da voi!!
![]()
Riflasha la rom da recovery preceduto da wipe cache e dalvik cache. SE si tratta di un errore in qulche app di sistema (esattamente la systemUI) questo farà riapparire la satus bar. SE si tratta di una semplice impostazione invece e SE non ricevi risposta esegui un wipe data da recovery e qualunque tua impostazione andrà in cielo, riportando così la rom allo stato primario.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
salve a tutti sono nuovo...ho provato a installare la rom jellybam da xda, ma nn ha funzionato, avevo ottenuto i permessi di root, flashato con odin 1.85 e nessun problema, se nn fosse che la rom nn si è installata...ho quindi riprovato ad installare una rom stock come da una guida del vostro forum che nn mi fa allegare...
pensavo avesse funzionato visto il messaggio di odin success!!;
ma nn ha funzionato, e il telefono restava bloccato alla scritta samsung galaxy s2...ho provato un reboot dalla recovery mode ma invano anche questo (prima senza wipe cache e wipe partition, poi ho provato a pulire tutto), all'avvio della recovery dava una serie di codici rossi...ed ora stavo cercando come usare odin, ma il problema è che nè windows 7 né xp, con le versioni di odin 1.85 e 3.05, non riescono a rilevare in download mode il telefono...risultato il panico più totale...chi può aiutarmi mi farebbe un gran favore!!!!
aggiungo che sto provando Heimdall, nn è male ma andando su utilities dentro al programma, clicco detect in detect device, e mi appare questo messaggio:
Failed to detect compatible download-mode device.
quindi nnt start...aiuto![]()