se hai un cellulare spagnolo nop altrimenti si...ma puoi tornare in garanzia flashando da odin il firmware del tuo paese appena uscirà!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
BlackOver (25-01-13)
Ho flashato un nuovo firmware (con i wipe) senza prima fare il backup di SMS e log delle chiamate. Ho comunque fatto un nandroid. Dato che ho visto che la versione pro di Titanium è in grado di fare il restore di app o dati prendendoli appunto da un nandroid, qualcuno sa come recuperare i due elementi di cui sopra?
In altri termini, quali sono le app di cui fare il restore tra i cui dati vi sono gli SMS e i log delle chiamate?
Ciao a tutti. ieri ho installato una rom ls8 deodexed trovata su questo forum(ora non trovo più il link però il file zip si chiama GT-I9100-XWLS8-deodexed.zip). L'installazione è andata ok, ho configurato il telefono e dopo questo l'ho riavviato... Da li più niente, il telefono si accende ma rimane bloccato sulla schermata samsung.
Ho provato a fare un full wipe ma niente, Ho provato a installare una rom stock ma niente, ho provato a installare di nuovo tutto da capo ma niente, l'ultima prova che ho fatto è stato riinstallare il bootloader da odin(preso da qui: /77382-attenzione-bootloader-firmware-originali-stock-samsung-galaxy-s-ii-i9100 .html ) ma comunque rimane sempre bloccato sulla scritta samsung. Aiuto! che faccio!!
Ragazzi vorrei flashare l'ultimo firmware stock ma vorrei partire da una base pulita e non sono molto sicuro di quale deep clean devo eseguire. Per ora monto una cyanogenmod 10 nightly con jb 4.1.2 e kernel base della cyano.
ho messo la ultima rom ufficiale jb sul s2 con odin quindi ho perso la garanzia, come la recupero?
Ma se eseguo un deep 1 ho visto che vengono riempiti 3 campi di odin, mentre nello zip del firmware stoc è presente un solo file...