Dico una caxxata...
Ma non è che è la sim che impalla tutto.?
Comunque pr curiosità il codice imei è corretto e uguale a quello stampato sulla scocca sotto la batteria?
Troppo complicato :S ... vabbe se voglio aggiornare con odin basta il solito procedimento no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l' imei è lo stesso la sim non l'avevo ancora inserita e gia dava problemi
ps mi è uscita sta dicitura "IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE VUOI CHIUDERLO?"
ora mi si è spento lo schermo e non si accende col tasto sblocca, ho tolto la batteria
il telefono è come se si impallasse si addormentasse questo è la sensazione che ho al momento perchè quando si sblocca va bene
ho scoperto una cosa ho installato emmc brick bug e mi segna come insane chip , il venditore mi aveva detto che non avema mai installato nulla e invece così non è all'apparenza
Ultima modifica di napoli190981; 03-02-13 alle 14:02
certo che posso ma io gia sospettavo questo e l' ho richiamato dopo 1 giorno e lui mi ha assicurato che non ha mai fatto mod o installazioni perchè non ne era capace.
Mo io dico malafede o no un intervento del genere . mettiamo che il problema sia in brickbug su cosa interverrebbero
?
napoli190981 (03-02-13)
ok grazie jac per il sostegno , giusto per informazione ho parlato ora con un amico che lavora nel centro riparazione lg dove hanno contatti anche con i centri samsung mi ha detto che domani gli porto il gs2 e mi fa sapere (per corromperlo gli ho promesso un piatto di dolci napoletani) vediamo se me lo fa passare in garanzia senza dindini da tirare fuori.
Grazie ancora siete il forum più collaborativo a cui mi sia mai iscritto.
ps pensare che ho l 'lg dual che mi da qualche problemino tipo poco campo in alcune zone che sto sostituendo con un gs2 gia briccato![]()