CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2359 di 3787 primaprima ... 135918592259230923492357235823592360236123692409245928593359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,581 a 23,590 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy sII plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
    mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
    vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
    ce una video-guida?!

ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
    p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?

aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.

Sto per procedere al deep clean 1 sul mio S2 (ho alcuni problemi di riavvii, a volte si accende da solo da spento, a volte inizia a rilevare il caricamento anche se è staccato dall'alimentazione, etc...prima di guardare il lato hardware cerco di rimetterlo lindo e pinto lato software).

Nella guida dice di usare il LPH, ma successivamente a questo sono usciti altri firmware che mi conviene flashare dopo aver proceduto a fare il deep clean con lph? La procedura è la stessa (compresi i vari wipe) cambiando semplicemente i file da caricare in odin?

Grazie a tutti per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quindi quando uscirà la versione 4.1.2 ufficiale italia tim nfc la flashho di nuovo con odin e avrò tutte le carte in regola per la garanzia e assistenza giusto ? senza neanche aver incrementato il contatore ??? scusa per l'ignoranza in materia.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

Sto per procedere al deep clean 1 sul mio S2 (ho alcuni problemi di riavvii, a volte si accende da solo da spento, a volte inizia a rilevare il caricamento anche se è staccato dall'alimentazione, etc...prima di guardare il lato hardware cerco di rimetterlo lindo e pinto lato software).

Nella guida dice di usare il LPH, ma successivamente a questo sono usciti altri firmware che mi conviene flashare dopo aver proceduto a fare il deep clean con lph? La procedura è la stessa (compresi i vari wipe) cambiando semplicemente i file da caricare in odin?

Grazie a tutti per le risposte
    Prima usi i 3 file dell'LPH e poi flashi il firmware che vuoi, per esempio quello su cui sei ora oppure quello no brand italiano...

M^2 from his GT-I9100

6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

DeMoN3 (03-02-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    allora debbo sperare che qualcuno mi porti un cavetto altrimenti fino a stasera niente telefono grazie...
    Ma non hai flashato? Quindi hai una rom...

<{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdifiro Visualizza il messaggio
    quindi quando uscirà la versione 4.1.2 ufficiale italia tim nfc la flashho di nuovo con odin e avrò tutte le carte in regola per la garanzia e assistenza giusto ? senza neanche aver incrementato il contatore ??? scusa per l'ignoranza in materia.
    Dovrebbe essere così

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
    mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
    vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
    ce una video-guida?!

ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
    p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?

Prova a fare un deep clean 2, se sei fortunato si ripristinano... Al contrario è una problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy sII plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Prova a fare un deep clean 2, se sei fortunato si ripristinano... Al contrario è una problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    dove posso trovare la guida? in che sezione?
    se va male cosa mi può succedere al cell?
    ho letto che alcuno volte posso bloccare il codice ime...come faccio a vedere se me l'hanno bloccato?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryubiond58 Visualizza il messaggio
    ce una video-guida?!

Quote Originariamente inviato da andryubiond58 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la guida? in che sezione?
    se va male cosa mi può succedere al cell?
    ho letto che alcuno volte posso bloccare il codice ime...come faccio a vedere se me l'hanno bloccato?
    Non sei chiaro...
    Come hai fatto a perder il codice imei... E cosa c'entra l'assistenza?
    Se non hai fatto il backup della cartella efs non ci sono molte possibilità.
    Una può essere il deep clean, a volte ripoeta il codice a posto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prima usi i 3 file dell'LPH e poi flashi il firmware che vuoi, per esempio quello su cui sei ora oppure quello no brand italiano...

M^2 from his GT-I9100
    Scusa ma devo esser di coccio oggi...quando flasho il "firmware che vuoi" (penso che per il momento metterò l'ultimo no brand ita...qual'è? dove lo trovo?) devo ripetere anche i wipe? O passo direttamente alla parte di procedura di odin?

PS: se non volessi mettere il no brand italiano...quali altre alternative ho?

Grazie nuovamente

Pagina 2359 di 3787 primaprima ... 135918592259230923492357235823592360236123692409245928593359 ... ultimoultimo
Ultima pagina