perchè ho letto nella pagina dedicata che se provenivo da jelly bam bisognava fare soli il dalvik e il cache. Vado in reboot e rifaccio tutti
ascoltami ....
prima di tutto quando rispondi cerca di quotare il post a cui rispondi... come vedi sto rispondendo a 3/4 persone e se non quoti faccio fatica a capire ...
poi spiegami ... per bene ... cosa hai fatto, cosa avevi prima e cosa hai già provato a fare per risolvere
Allora avevo la Disaster Rom v6 , poi ho messo la v8 e da li sono iniziati i problemi . Poi ho fatto il Wipe Data \ Factory Reset , Wipe cache partition e wipe dalvik cache( senza scheda SD ) ed ho riflashato la ROM Disaster v8 ma parte , mi si riavvia e rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG . Dato che non sono pratico ti chiedo scusa se ti sto tartassando e spero che ho ripsosto in modo corretto come hai detto tu .
ragazzi ho eseguito deep clean sul mio s2...ed è tornato alle origini..omw se fosse appena uscito di fabbrica....quando cerco di fare gli aggiornamenti del sistema operativo ...dice " connessione ai server" e poi "errore di rete"....ma ora è possibile fare gli aggiornamenti normalmente oppure devo usare sempre odin?
ragazzi posso flashare la AOI-X-TremeXD sulla 4.1.2 spagnola? c'è una versione compatibile o devo per forza mettere la lsj?
brogi87 (04-02-13)