beati voi che avete capito...io sto messo peggio di prima......anche con le guide non ne vengo a capo...quasi quasi lo butto
stavo cercando
teoricamente dovrebbe essere questo
CF-Root Download
unico dubbio è la provenienza del firmware, ma per le indicazioni di chainfire, dovrebbe funzionare
Scusatemi ma se fa come ho detto io si evitano problemi no? Anche io stavo cercando il cf root ma stesso dubbio sul firmware... cosa è che non capisci nelle due guide che ti avevo linkato? Quali sono i passaggi che ti creano dubbi,a prescindere dal capire o meno ciò che stai facendo?
EDIT: nel senso le hai lette completamente perlomeno? ;-)
EDIT 2: mi scuso con Dieguccio ma voglio rendermi utile, visto che magari io gli ho confuso le idee
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 16-07-12 alle 19:21
Si. Seguire la tua guida del DEEP 1 con recovery provvisoria fino a quando non dici di staccare la batteria e riavviare in download. Quindi riprendere da quella classica di Andromeda dallo stesso punto con odin impostato come si vede in ICS FIRST TIME, dopo cambiare il Csc come scritto, ed infine il solo flash da odin della LPF... con tutti i consigli del caso tipo Killa i processi di kies ed estrai l'LPF per metterla in pda, come lo stesso per LPH per ottenere i tre file da caricare..
EDIT: e ovviamente sottolineando anche l'uso del file pit ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 16-07-12 alle 19:30