CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1868 di 3787 primaprima ... 86813681768181818581866186718681869187018781918196823682868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,671 a 18,680 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giorgiodec

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera, vorrei mettere la versione touch della recovery cwm, come dovrei fare? Ho scaricato la versione touch 5.8.1.5 da questo elenco ClockworkMod ROM Manager - Recoveries e l'ho flashata dalla recovery non touch che ho attualmente; ho riavviato, ma non è cambiato nulla! Ho provato anche ad installarla con rom manager (acquistando dal market la versione premium) ma mi da un errore idiota: "Errore nel download dal server. Assicurati di avere una connessione ad internet stabile, che la scheda SD sia inserita e abbia sufficiente spazio libero". La connessione ad internet è perfetta, la scheda SD è inserita con 3 GB liberi di spazio nella memoria interna e 10 GB liberi in quella esterna.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se c'è un cambio di versione Android tra rom è consigliabile fare il full wipe...

JAcoooooooo mi levi un dubbio, inerente al cambio di versione android (quindi sto in topic, tiè ).
    Ho tutte come in firma (eh si, me so lanciato col dual boot). Ad ogni modo, feci lo swap tra le rom (seguendo la guida e facendo i nandroid di entrambe le rom), per provare la jellybam (per forza da primaria) con i driver mali e il kernel Cyano, ma dopo mezza giornata mi mancava troppo l'altra rom. E allora feci un full wipe sulla primaria (jellybam con mali) e rimisi la jellybam senza mali che montava il siyah 4.1.5 (facendo prima lo script pulizia) e avviai entrambe le rom e andavano tutto ok (ripristinai anche il nandroid sulla jellybam).
    Poi rifeci lo swap per mettere la ollo primaria (non chiedermi perchè, flashite cronica) feci ad entrambe le rom i wipe dalvik cache e fix permission e ora sto da un paio di giorni di nuovo cosi
    Tutto bene, non è successo nulla, solo uno sballamento nei valori della batteria (risolto usando battery calibration).
    Volevo solo sapere cosa ne pensavi, e se pensi possa avere problemi e prepararmi ad un deep clean 1 (non voglio farlo!!). Per ora però tutto ok, con entrambe le rom.
    Ovviamente prima di muovermi in qualsiasi direzione, mi andavo a leggere le varie guide, come mi raccomandasti tu appena decisi di moddare
    Spero leggerai e che mi darai la tua impressione su questo mio graaaande romanzo
    Altrimenti : crossporting!!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiodec Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei mettere la versione touch della recovery cwm, come dovrei fare? Ho scaricato la versione touch 5.8.1.5 da questo elenco ClockworkMod ROM Manager - Recoveries e l'ho flashata dalla recovery non touch che ho attualmente; ho riavviato, ma non è cambiato nulla! Ho provato anche ad installarla con rom manager (acquistando dal market la versione premium) ma mi da un errore idiota: "Errore nel download dal server. Assicurati di avere una connessione ad internet stabile, che la scheda SD sia inserita e abbia sufficiente spazio libero". La connessione ad internet è perfetta, la scheda SD è inserita con 3 GB liberi di spazio nella memoria interna e 10 GB liberi in quella esterna.

sei sicuro che sia da flashare tramite recovery? Non è per odin?

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    JAcoooooooo mi levi un dubbio, inerente al cambio di versione android (quindi sto in topic, tiè ).
    Ho tutte come in firma (eh si, me so lanciato col dual boot). Ad ogni modo, feci lo swap tra le rom (seguendo la guida e facendo i nandroid di entrambe le rom), per provare la jellybam (per forza da primaria) con i driver mali e il kernel Cyano, ma dopo mezza giornata mi mancava troppo l'altra rom. E allora feci un full wipe sulla primaria (jellybam con mali) e rimisi la jellybam senza mali che montava il siyah 4.1.5 (facendo prima lo script pulizia) e avviai entrambe le rom e andavano tutto ok (ripristinai anche il nandroid sulla jellybam).
    Poi rifeci lo swap per mettere la ollo primaria (non chiedermi perchè, flashite cronica) feci ad entrambe le rom i wipe dalvik cache e fix permission e ora sto da un paio di giorni di nuovo cosi
    Tutto bene, non è successo nulla, solo uno sballamento nei valori della batteria (risolto usando battery calibration).
    Volevo solo sapere cosa ne pensavi, e se pensi possa avere problemi e prepararmi ad un deep clean 1 (non voglio farlo!!). Per ora però tutto ok, con entrambe le rom.
    Ovviamente prima di muovermi in qualsiasi direzione, mi andavo a leggere le varie guide, come mi raccomandasti tu appena decisi di moddare
    Spero leggerai e che mi darai la tua impressione su questo mio graaaande romanzo
    Altrimenti : crossporting!!!
    Se ripristini un nandroid è diverso, fai un ripristino di un sistema intero quindi difficilmente avrai problemi. .. E se fai il full wipe anche.
    Quindi se non mi sono perso qualcosa dei tuoi magheggi non dovresti aver problemi.
    Ultima modifica di Anna; 11-10-12 alle 23:03
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

skorpion83 (11-10-12)

Androidiano L'avatar di Giorgiodec

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo sto chiedendo a voi, di solito come aggiornate cwm? Comunque non credo che si fa con odin, la touch 5.8.1.5 che ho scaricato è in formato .zip, con odin si fasha tutto tranne zip (tar, md5, ect...). Ho anche provato a estrarre per vedere se all'interno ci fosse un archivio .tar, ma non c'è, ci sono direttamente i file della recovery!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Se ripristini un nandroid è diverso, fai un ripristino di un sistema intero quindi difficilmente avrai problemi. .. E se fai il full wipe anche.
    Quindi se non mi sono perso qualcosa dei tuoi magheggi non dovresti aver problemi.
    Mi rispondi tu personalmente ed infine non avrò problemi. Tutto perfetto
    Si fatto lo swap e ripristinato nandroid (nandroid fatto perchè non ho avuto problemi di riavvii/sod e quindi ho salvato una situazione perfetta). Nessun magheggio. Tutto seguendo le guide, quindi come avresti fatto anche tu :P Anche se tu le guide le sai a memoria
    Grazie boss!!

Androidiano L'avatar di matteomaccari

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho lvultima versione della cyano10 e le gapps 2607, peto non mi funziona il servizio di google now... qualche consiglio?

Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    domanda stupida ma geniale...ma secondo voi c'è un modo per usare 2 account whatsaap sullo stesso telefono??
    whatsapp non ha un vero account, ma usa il numero di telefono, quindi dovresti avere un dual sim, ma con internet attivabile e gestibile contemporaneamente

Quote Originariamente inviato da plauto76 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, chiedo scusa, avevo postato una richiesta di chiarimento circa quale kernel utilizzare per accedere ai permessi di root sul mio S2.

SAPETE DARMI UNA RISPOSTA?

grazie ancora

Plauto76
    se non dici il PDA, e che versione android sei ( 4.0.3 oppure 4.0.4) difficile che possiamo aiutarti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomaccari Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho lvultima versione della cyano10 e le gapps 2607, peto non mi funziona il servizio di google now... qualche consiglio?

Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
    chiedi nel thread della cyanogen10
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html

Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bgiorno a tutti. Dunque ho sparato nel GII ICS, ora ho ICS 4.0.3 e XXLPH e root con reset warning effettuato sul vecchio BL e JIG. A riguardo averei alcuni quesiti cui non ho trovato risposta:
    - mi piacerebbe avere Jkey deluxe. Ho cercato su XDA ma sembra che la versione per XXLPH non esiste, se ricordo bene si può montare quello più vicino tipo XWLPI o simile è vero?;
    - per tornare eventualmente a GB credo si anecessario risparare con ODIN il file PIT. Dove trovo il file PIT del GB (avevo il 2.3.6);
    - tutti i programmi ad eccezione di Sygic girano bene (non so perchè ma non faccio i deep clean) pensate sia proprio un problema di clean?

Grazie
    in foto il decolté di mia moglie...

Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno gente!
    sono un felice possessore di nexus, appassionato di informatica in generale, e chiedo a voi luminari del SGS2.
    Vado subito al dunque, ieri un collega in possesso di SGS2 mi ha chiesto di dargli una mano per rootare/moddare/aggiornare il suo terminale.

Premetto che lui dice di aver fatto un aggiornamento (ma non si ricorda come e quale) ((

guardandoci un po mi risulta:
    non rootato
    pda= I9100XWLPF
    phone= I9100XXLPX
    CSC= I9100XILP6

e come versione la 4.0.3

quindi io ho fatto:
    -backup di tutto
    -copiato due file zip, su-busybox-installer.zip e cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip
    -diventato SU senza messaggio di warning
    -copiata cartella EFS
    -fatto nanadroid backup da cwm6 in esecuzione ma non installata.

...ora vengono i miei dubbi:
    dovendo ora installare una rom (indeciso tra jellybam e cianogenmod10... suggerimenti?) devo prima installare una cwm?

se installo il file CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.zip da recovery stock mi ritrovo il warning?

il file di cui sopra lo devo installare con odin?

x il modem che suggerite?

questi sono i primissimi dubbi, ma sicuramente ne nasceranno altri!!!

...grazie mille!!!!
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

Pagina 1868 di 3787 primaprima ... 86813681768181818581866186718681869187018781918196823682868 ... ultimoultimo
Ultima pagina