CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2401 di 3787 primaprima ... 140119012301235123912399240024012402240324112451250129013401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,001 a 24,010 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho appena rootato il mio Galaxy W e ho aggiunto il Jellybean 4.2.1 e il pacchetto Google Apps! Purtroppo però (a quanto pare dopo l'installazione del pacchetto Google Apps) la tastiera non va quindi mi rende impossibile registrare l'account che usavo per l'app store o anche scrivere un banale sms! Non ho ancora molta destrezza con questo nuovo OS ma a quanto pare posso "cambiare" le varie tastiere installate di base (che immagino saranno 2 o 3). Esiste un modo per risolvere questo mio problema o devo ingegnarmi da solo? Grazie mille in anticipo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    [RACCOLTA]Bootanimation per s2 - Forum Android Italiano
    [RACCOLTA]Bootanimation per s2

M^2 from his GT-I9100
    Si quello l'ho visto però io ho montato una rom e volevo che comparisse la versione effettiva cioè la 4.1.2 ma li arriva fino alla 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa magnifica community e mi è stato detto di postare qui. Volevo abilitare i permessi di*root*per il mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 e leggendo varie guide mi è parso di capire che il terminale debba essere factory unlocked. Ora io ho provato a controllare con il codice *#7465625# ma, dopo un breve caricamento, mi dice che si è verificato un errore di connessione o che il codice MMI non é valido. la mi domanda è questa: è davvero necessario che il terminale sia factory unlocked per eseguire il root*in sicurezza? E se davvero è necessario, come controllo che lo sia?
    Ultima modifica di JackJoke; 10-02-13 alle 11:07

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tt una domanda xche quando tento di aggiornare da impostazion​i aggiornamen​to sw rimane su controlla agg e nn succede niente ho s2 no root? è da premettere che da quando posseggo il device nn ho mai ricevuto un update l ho sempre aggiornato io con odin

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxbadxdevilxx Visualizza il messaggio
    buongiorno a tt una domanda xche quando tento di aggiornare da impostazion​i aggiornamen​to sw rimane su controlla agg e nn succede niente ho s2 no root? è da premettere che da quando posseggo il device nn ho mai ricevuto un update l ho sempre aggiornato io con odin
    per adesso è normale che sia lenta la connessione, perchè molti stanno ancora scaricando il nuovo aggiornamento. Suppongo cmq che tu utilizzi il wifi per questi aggiornamenti giusto?
    puoi provare ad andare su gestione applicazioni e selezionare "Google Services Framework" e tappi su "cancella dati" e riprovi ad aggiornare

la mia domanda:

quali sono i valori max e min di dpi impostabili sui nostri s2 e quale valore consigliate?

grazie!
    Ultima modifica di logan88; 10-02-13 alle 11:54

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    per adesso è normale che sia lenta la connessione, perchè molti stanno ancora scaricando il nuovo aggiornamento. Suppongo cmq che tu utilizzi il wifi per questi aggiornamenti giusto?
    puoi provare ad andare su gestione applicazioni e selezionare "Google Services Framework" e tappi su "cancella dati" e riprovi ad aggiornare

la mia domanda:

quali sono i valori max e min di dpi impostabili sui nostri s2 e quale valore consigliate?

grazie!
    I valori non li so con precisione ma si consiglia il 240 dpi per il gs2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi mi è venuto un dubbio!!!
    Sono in possesso da giugno di un telefono di origine coreana, comprato in corea usato durante una mia permanenza li per lavoro al quale ho applicato da subito i firmware italiani partendo dal 2.3.6. Da subito ho avuto problemi con il tasto spegnimento e look screen causati da una mancanza di un file nella cartella EFS.
    Nell'operazione di aggiornamento al firmware italiano ho perso anche il sintonizzatore tv e la radio fm. Mentre nei dispositivi diversi da quelli asiatici il sintonizzatore tv non è presente (e quindi nemmeno l'antenna che nel mio tel si allunga come i famosi cinafonini), la radio ce l'ha tutto il mondo...però nel mio tel il primo aggiornamento da coreano a italiano non ha mai funzionato...o meglio..si accende...,a non trova nessuna stazione.

Da ignorante chiedo, il funzionamento della radio FM può dipendere anche da qualche flie perso nella cartella EFS?
    Ultima modifica di ZioJack77; 10-02-13 alle 14:09

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto il root sul mio s2 con nfc e dopo il root ho perso l nfc...cioè cè l impostazione ma non me la fa attivare...premetto che ho fatto il root con philz kernel per la mia rom e tutto funziona tranne l nfc...come devo fare?
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackJoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa magnifica community e mi è stato detto di postare qui. Volevo abilitare i permessi di*root*per il mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 e leggendo varie guide mi è parso di capire che il terminale debba essere factory unlocked. Ora io ho provato a controllare con il codice *#7465625# ma, dopo un breve caricamento, mi dice che si è verificato un errore di connessione o che il codice MMI non é valido. la mi domanda è questa: è davvero necessario che il terminale sia factory unlocked per eseguire il root*in sicurezza? E se davvero è necessario, come controllo che lo sia?
    Sei sul firmware italiano no brand?

M^2 from his GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate un link guida per ripulire tutto ed installare jelly bean riportando tutto allo stato originale? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2401 di 3787 primaprima ... 140119012301235123912399240024012402240324112451250129013401 ... ultimoultimo
Ultima pagina