Perche gli sviluppatori non sono ancora riusciti a implementarlo sugli ultmi kernel....
M^2 from mobile
ma sulla 9 funziona almeno ,la 10 funzionava.. quindi o perdo il dual boot o uso la cyno primaria senza il dual....cavolo io fino a 10 gior i fa andavo tutto benissimo
Ciao a tutti, da quando ho cambiato rom ho questo problema: il play store, insieme ad alcune altre applicazioni minori, non si apre più.
Premetto che tutte le operazioni di Root , CWM e installazione Rom le ho seguite pari pari da guide online dei forum android, tra cui questo, eppure anche cambiando diverse rom, il problema permane. Ho hard resettato, formattato, wypato, qualsiasi cosa possa finire in -ato, ho quasi rischiato di brickare il telefono () eppure non ne vengo a capo, anche miei amici più esperti di me non hanno idea di cosa possa essere.
Il play store, tra l'altro, non da alcun messaggio di errore, semplicemente fa per aprirsi e poi si richiude; altre applicazioni "si bloccano in modo anomalo" stando al messaggio di errore che compare.
Al momento la rom che ho installata è Vanilla RootBox, ma anche con alcune altre il problema era lo stesso
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda, sia d'aiuto o meno
Ragazzi, ho sul gs2 jelly bean ufficiale Italia (lsd) e ho riscontrato un problema:il touch risponde male al mio tocco e questo è veramente frustrante. Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno Ragazzi, oggi credo di aver totalmente ucciso il mio GS2 volevo provengo da una 4.1.2 no Brand e volevo passare a CM10.1 leggo che ci vuole CMW e vado sul sito segnalato nel link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693, scarico la versione JB e la flasho con Odin per Pc e da quel momento il cell non si accende più, va solo in DW mode... come posso risolvere? Inutile dire che sono nel panico....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
mattscape (27-02-13)