CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2464 di 3787 primaprima ... 146419642364241424542462246324642465246624742514256429643464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,631 a 24,640 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    scusa ma se mi ha sempre funzionato...come mai ora no..??
    Perche gli sviluppatori non sono ancora riusciti a implementarlo sugli ultmi kernel....

M^2 from mobile

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma sulla 9 funziona almeno ,la 10 funzionava.. quindi o perdo il dual boot o uso la cyno primaria senza il dual....cavolo io fino a 10 gior i fa andavo tutto benissimo

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ma sulla 9 funziona almeno ,la 10 funzionava.. quindi o perdo il dual boot o uso la cyno primaria senza il dual....cavolo io fino a 10 gior i fa andavo tutto benissimo
    Ti ho appena detto che su jb non è ancora possibile,la 9 è ancora su ics....

M^2 from mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando ho cambiato rom ho questo problema: il play store, insieme ad alcune altre applicazioni minori, non si apre più.
    Premetto che tutte le operazioni di Root , CWM e installazione Rom le ho seguite pari pari da guide online dei forum android, tra cui questo, eppure anche cambiando diverse rom, il problema permane. Ho hard resettato, formattato, wypato, qualsiasi cosa possa finire in -ato, ho quasi rischiato di brickare il telefono () eppure non ne vengo a capo, anche miei amici più esperti di me non hanno idea di cosa possa essere.
    Il play store, tra l'altro, non da alcun messaggio di errore, semplicemente fa per aprirsi e poi si richiude; altre applicazioni "si bloccano in modo anomalo" stando al messaggio di errore che compare.
    Al momento la rom che ho installata è Vanilla RootBox, ma anche con alcune altre il problema era lo stesso
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda, sia d'aiuto o meno

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho cambiato rom ho questo problema: il play store, insieme ad alcune altre applicazioni minori, non si apre più.
    Premetto che tutte le operazioni di Root , CWM e installazione Rom le ho seguite pari pari da guide online dei forum android, tra cui questo, eppure anche cambiando diverse rom, il problema permane. Ho hard resettato, formattato, wypato, qualsiasi cosa possa finire in -ato, ho quasi rischiato di brickare il telefono () eppure non ne vengo a capo, anche miei amici più esperti di me non hanno idea di cosa possa essere.
    Il play store, tra l'altro, non da alcun messaggio di errore, semplicemente fa per aprirsi e poi si richiude; altre applicazioni "si bloccano in modo anomalo" stando al messaggio di errore che compare.
    Al momento la rom che ho installata è Vanilla RootBox, ma anche con alcune altre il problema era lo stesso
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda, sia d'aiuto o meno
    Hai flashato le gapps corrette dopo la rom?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho sul gs2 jelly bean ufficiale Italia (lsd) e ho riscontrato un problema:il touch risponde male al mio tocco e questo è veramente frustrante. Che ne pensate??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho sul gs2 jelly bean ufficiale Italia (lsd) e ho riscontrato un problema:il touch risponde male al mio tocco e questo è veramente frustrante. Che ne pensate??

Chiedi nel thread dwl firmware se altri hanno il problema... E come hanno risolto

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Hai flashato le gapps corrette dopo la rom?
    No, in effetti non ho flashato altro che la rom... Comunque danno problemi nell'installazione anche altre app, che avevo installato anche a telefono originale senza problemi, e che invece ora crashano o addirittura non vengono installate

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi, oggi credo di aver totalmente ucciso il mio GS2 volevo provengo da una 4.1.2 no Brand e volevo passare a CM10.1 leggo che ci vuole CMW e vado sul sito segnalato nel link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693, scarico la versione JB e la flasho con Odin per Pc e da quel momento il cell non si accende più, va solo in DW mode... come posso risolvere? Inutile dire che sono nel panico....

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, oggi credo di aver totalmente ucciso il mio GS2 volevo provengo da una 4.1.2 no Brand e volevo passare a CM10.1 leggo che ci vuole CMW e vado sul sito segnalato nel link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693, scarico la versione JB e la flasho con Odin per Pc e da quel momento il cell non si accende più, va solo in DW mode... come posso risolvere? Inutile dire che sono nel panico....
    Che cosa hai flashato?.....visto che va in download mode riflasha il firmware che avevi e vedi se riparte.

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

mattscape (27-02-13)

Pagina 2464 di 3787 primaprima ... 146419642364241424542462246324642465246624742514256429643464 ... ultimoultimo
Ultima pagina