sassodrift (26-02-13)
Salve sapete dirmi qual'è l'ultimo firmware con il quale kies ti aggiorna il telefono? Il cellulare quando scalda un pò non mi riconosce più la sim e penso proprio che devo mandare il cell in assistenza e visto che ho una rom modificata, devo mettere una rom stock e resettare il counter. Potete inoltre linkarmi i file pda, csc, phone e pit di una rom stock jeally beam così prima di mandarlo in assistenza provo un deep clean 2
Prima fai un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Poi metti il firmware originale del tuo telefono e vedi se migliora
.
Ragazzi una domanda prima con ics in gestione applicazioni ->ram avevo xxxmb/827 mb ora ho installato la blumak che è jb la memoria ram totale è calata a 782 è normale??cioè in gestione app->ram ho xxxmb/782mb come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti!
dopo aver fatto il root e installato il kernel Siyah, come posso fare per far funzionare Kies (ho la rom stock brand 3 con ICS e vorrei aggiornarla tramite Kies quando verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale brand 3 a Jelly Bean)?
Può bastare di fare l'unroot?
ciao a tutti ho un problemino ho cyno gen 10.1 e in dual boot con jelly bam...fino a qui tutto ok peccato che dopo un aggiornamento a cyno non mi funziona piu cyno ....ho provato a aggiorn arlo reinstallarlo ma niente ...ho fatto tutti i wipe della partizione di cybno poi ho reinstallato cyno reonstalloto dorimanx ma nienete,...qualcehe aiuto ciao