ok, che non sia pronta nessun problema.
ma secondo te sarà compatibile con la Dorimanx ?
Chi ha avuto lo stesso problema mio,quindi come me tante altre persone che hanno avuto bootloops,
avevano un dual boot come me?
Ciao ragazzi chiedo anche qui!
Ho letto che il dual boot si può fare tranquillamente tra 2 rom 4.2.2...ora avendo l'Omega12 vorrei mettere l'Illusion come seconda rom, dovrebbe essere possibile in teoria, o rischio qualcosa?
Basterebbe flasharla come seconda rom dopo il wipe, giusto?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi mi è apparso il messaggio: "preconfig richiede di accedere a Superuser " e devo decidere se consentire o meno...
Qualcuno mi sa dire che cos'è questo preconfig ed a cosa serve? Consento?
Monto la LSS con kernel Siyah...
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
scusate vi riporto questa discussione se qualcuno puo' aiutarmi
Originariamente inviato da luca3582
salve volevo chiedere ma se faccio unroot da supersu si toglie completamente il root?
se si una volta tolto come faccio a rifare il root?
basta solo installare di nuovo l'applicazione da play supersu?
Originariamente inviato da Brrmatteo
Supersu cancella il file su e l'app. Quindi non è sufficiente reinstallare l'app
quindi se faccio unroot da supersu devo reinstallare il kernel di philz direttamente da cwm e avro' di nuovo il root?
Originariamente inviato da Brrmatteo
Comunque se hai superSu puoi fare l'unroot temporaneo
mi serve per sky go vorrei farlo funzionare per domani
Riporto tutto quello che ho fatto per il problema non ancora risolto della memoria app piena dopo installazione 4.2.2 o rom basata su Samsung stock. Fatti vari Deep Clean 1 e 2. Provate varie rom stock anche non italiane, rom stock custom come Omega, BluMak2000, Neatrom, e altre. Alcune si installano ma danno il problema della mem. app piena e imei vuoto. Altre vanno in bootloop all'avvio come la stock Samsung ultima. Il bello che Odin va via liscio senza problemi. Ho provato a flashare anche il kernel Philz, ma niente, la stock non riesco a fargliela digerire tanto meno quelle rom su base stock. Le rom cucinate su base 4.1.2 e 4.2.1 si installano senza problemi e non danno il problema della mem. app. piena. Fatto il controllo nella cartella data/log, non c'è niente. Ho fatto ricerche anche su XDA ma ho trovato poco o niente. Nessuno ha idea di cosa altro potrei fare?
Grazie per la pazienza.