Qui siamo OT devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Usa better battery stats per capire cosa ha drenato....
M^2 from mobile
Qui siamo OT devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Usa better battery stats per capire cosa ha drenato....
M^2 from mobile
Oggi è uscita la nuova miui v5 3.2.8.
Partendo da una roma AOSP/AOKP 4.2, posso fare un dualboot con il siyah?
Ciao a tutti, da pochi giorni ho un problema con il mio galaxy s2, premetto che è rootato ed ho usato anche rom come cyanogenmod per poi ripristinare la stock, praticamente il problema riguarda il giroscopio o accelerometro che quando lo giro in orizzontale sia verso destra che sinistra, fa fatica a tornare dritto cioè in verticale e devo anche dargli qualche colpettino dietro.. ho provato a fare la calibrazione tramite le impostazioni ma il problema è rimasto, da poco ho fatto un deep clean 1 flashando la stock, ma non capisco da cosa può dipendere questo problema, anche perchè capovolgendolo in orizzontale in entrambi i lati lo fà molto velocemente.
qualcuno riesce a spiegarmi questo problema e come risolverlo se possibile?
ragazzi non ne vengo più a capo. uso cm 10.1 kernel stock modem ls8 e prima nelp4\lsp. da tempo capita ogni tanto che riavvio e non si aggancia alla rete, quindi ne chiamate ne sms ne internet. molte volte tra riavvio e "giocando" con la modalità aerea poi si riaggancia. da ieri invece non riesco più. controllo non ho l'imei, provo a fare la procedura di ripristino ma non và. tuttavia se cancello la c artella e riavvio mi da l imei non suo quello 0049.... ma continua a non agganciarsi. se metto su il modem lsp e file di backup della cartella esf mi da il suo imei originale ma non ne vuole sapere di agganciarsi. ho provato a fare i wipe, nandroid backup ma nessuna soluzione. non capisco dove sta il problema, penso c he il mio continuo flashare modem da recovery ha portato alla perdita di qualcosa nella cartella esf, ma non riesco a ripristinarla con la procedura che è presente anche su xda! qualcuno sa davvero aiutarmi? sono cotto...
Una domanda veloce: devo portare il telefono in assistenza, ma ho cambiato mille rom fin ora, devo riportarlo originale ma non mi ricordo che firmware avevo inizialmente un anno e mezzo fa. Lho comprato con un abbonamento scegli 20 alla TRE, ma non mi ricordo se era brandizzato.. c'è modo di saperlo adesso con sicurezza?
forse comunque era brandizzato, in tal caso che firmware gli devo mettere? qual è l'ultimo ufficiale della TRE?
se gli metto in vece l'ultimo formware JB ITALIA con tutti i contatori azzerati con il Jig se ne accorgono?
ma il csc rimane uguale sempre uguale flashando qualunque rom/firmware?
adesso ho la disaster V10 ed ho il csc i9100ITVLS1