CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2525 di 3787 primaprima ... 152520252425247525152523252425252526252725352575262530253525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,241 a 25,250 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da pallao Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un galaxy s2, che rom mi consigliate?
    Qui siamo OT devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
    [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho installato il kernel Hirox per un paio di ore è andato tutto bene....poi vedo che la batteria cala drasticamente controllo la frequenza della cpu ed è fissa a 1200 mhz e il cellulare bolle di dietro....cosa può essere successo?

per il momento ho cambiato kernel per vedere come và....
    Usa better battery stats per capire cosa ha drenato....

M^2 from mobile

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi è uscita la nuova miui v5 3.2.8.
    Partendo da una roma AOSP/AOKP 4.2, posso fare un dualboot con il siyah?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita la nuova miui v5 3.2.8.
    Partendo da una roma AOSP/AOKP 4.2, posso fare un dualboot con il siyah?
    No, il dualboot non è ancora possibile....

M^2 from mobile

Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho installato il kernel Hirox per un paio di ore è andato tutto bene....poi vedo che la batteria cala drasticamente controllo la frequenza della cpu ed è fissa a 1200 mhz e il cellulare bolle di dietro....cosa può essere successo?

per il momento ho cambiato kernel per vedere come và....
    Io ho il tuo identico problema. Ho avuto il problema quando ho messo intensive 5.1

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da pochi giorni ho un problema con il mio galaxy s2, premetto che è rootato ed ho usato anche rom come cyanogenmod per poi ripristinare la stock, praticamente il problema riguarda il giroscopio o accelerometro che quando lo giro in orizzontale sia verso destra che sinistra, fa fatica a tornare dritto cioè in verticale e devo anche dargli qualche colpettino dietro.. ho provato a fare la calibrazione tramite le impostazioni ma il problema è rimasto, da poco ho fatto un deep clean 1 flashando la stock, ma non capisco da cosa può dipendere questo problema, anche perchè capovolgendolo in orizzontale in entrambi i lati lo fà molto velocemente.
    qualcuno riesce a spiegarmi questo problema e come risolverlo se possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi non ne vengo più a capo. uso cm 10.1 kernel stock modem ls8 e prima nelp4\lsp. da tempo capita ogni tanto che riavvio e non si aggancia alla rete, quindi ne chiamate ne sms ne internet. molte volte tra riavvio e "giocando" con la modalità aerea poi si riaggancia. da ieri invece non riesco più. controllo non ho l'imei, provo a fare la procedura di ripristino ma non và. tuttavia se cancello la c artella e riavvio mi da l imei non suo quello 0049.... ma continua a non agganciarsi. se metto su il modem lsp e file di backup della cartella esf mi da il suo imei originale ma non ne vuole sapere di agganciarsi. ho provato a fare i wipe, nandroid backup ma nessuna soluzione. non capisco dove sta il problema, penso c he il mio continuo flashare modem da recovery ha portato alla perdita di qualcosa nella cartella esf, ma non riesco a ripristinarla con la procedura che è presente anche su xda! qualcuno sa davvero aiutarmi? sono cotto...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Una domanda veloce: devo portare il telefono in assistenza, ma ho cambiato mille rom fin ora, devo riportarlo originale ma non mi ricordo che firmware avevo inizialmente un anno e mezzo fa. Lho comprato con un abbonamento scegli 20 alla TRE, ma non mi ricordo se era brandizzato.. c'è modo di saperlo adesso con sicurezza?

forse comunque era brandizzato, in tal caso che firmware gli devo mettere? qual è l'ultimo ufficiale della TRE?

se gli metto in vece l'ultimo formware JB ITALIA con tutti i contatori azzerati con il Jig se ne accorgono?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce: devo portare il telefono in assistenza, ma ho cambiato mille rom fin ora, devo riportarlo originale ma non mi ricordo che firmware avevo inizialmente un anno e mezzo fa. Lho comprato con un abbonamento scegli 20 alla TRE, ma non mi ricordo se era brandizzato..

forse si, in tal caso che firmware gli devo mettere? qual è l'ultimo ufficiale della TRE?

se gli metto in vece l'ultimo formware JB ITALIA con tutti i contatori azzerati con il Jig se ne accorgono?
    Se metti l'ultimo no brand col csc no brand potrebbero farti storie perché ovviamente vuol dire che hai flashato...
    Se invece metti il firmware jb brand 3 sei a posto e puoi dire che hai aggiornato con kies in maniera ufficiale...

M^2 from mobile

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce: devo portare il telefono in assistenza, ma ho cambiato mille rom fin ora, devo riportarlo originale ma non mi ricordo che firmware avevo inizialmente un anno e mezzo fa. Lho comprato con un abbonamento scegli 20 alla TRE, ma non mi ricordo se era brandizzato.. c'è modo di saperlo adesso con sicurezza?

forse comunque era brandizzato, in tal caso che firmware gli devo mettere? qual è l'ultimo ufficiale della TRE?

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se metti l'ultimo no brand col csc no brand potrebbero farti storie perché ovviamente vuol dire che hai flashato...
    Se invece metti il firmware jb brand 3 sei a posto e puoi dire che hai aggiornato con kies in maniera ufficiale...

M^2 from mobile
    Quoto...
    E segui il quarto post di questo
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

ma il csc rimane uguale sempre uguale flashando qualunque rom/firmware?

adesso ho la disaster V10 ed ho il csc i9100ITVLS1

Pagina 2525 di 3787 primaprima ... 152520252425247525152523252425252526252725352575262530253525 ... ultimoultimo
Ultima pagina